![]() |
|
| |||
| |||
| Ho lasciato un bel partenza parole con il divieto. E Plank, ossia di eseguire in FF pari prove, quando si tratta di utilizzo di RAM. Che di solito si traduce in velocità. Fare qualche test e vedere se stessi. Chiudere basandosi su ciò che leggi. Firefox è più sicuro. Striscia di tutti gli add-on ed è più veloce. Con gli add-on è una razza piuttosto stretta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho appena letto la separazione EF parole ........ .............. ![]() Smeg! Non come te. Ma sono pienamente d'accordo.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che è accaduto mentre ero addormentato?
| |||
| |||
| Ho appena scaricato Opera e mi piace così far.It è veloce e ha un sacco di funzioni I like.I hanno utilizzato Internet Explorer. e FF. Penso che Opera è finora il migliore. |
|
| |||
| |||
| la sua brillante, ma che è priva di un plug in di Windows Media |
|
| |||
| |||
| Utilizzo di Windows Media Player plug-in con Opera Come utilizzare il Windows Media Player plugin con Opera. Windows Media Player |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'm on Opera, ed è stato per un anno di rugiada adesso, mi sembra la soluzione più adatta per me, però ho ancora troppo uso di Mozilla Firefox, ma io che uso specificamente per un gioco basato su testo giocare un po ', soprattutto perché possono avere i mezzi homepage solo per schede di gioco che, pur mantenendo la mia precedentemente utilizzato schede in Opera.
| |||
| |||
| IE7 95% FF 5% per me. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Opera.
Si tratta di fatto che è il miglior browser è possibile ottenere. L'unica lieve vantaggio Fx ha è il plug-in, l'Opera ha widget che sono bella, ma non ai miei prference. Poi di nuovo, il plug-in per aggiungere Fx vengono consegnati in Opera. Anche io preferisco gli strumenti di sviluppo, anche se l'uso sia raramente. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Plank è stato fatto comunque errato! Alcuni di noi sono abbastanza vecchio da ricordare MOSAICO, l'originale browser web, che è open source ed è stato ucciso fuori dalla commerciali upstart Netscape. Mosaic è stato basato sulle norme, Netscape ha deciso che sarebbe stupido aggiungere cose come Citazione:
IE è stato basato su Mosaic. Firefox è cresciuta da Netscape. Ora che Firefox è aperto, così, per questo motivo, preferisco che a IE. (Plus suoi numerosi add-on ovviamente!) In Linux ho spesso l'uso di Konqueror come bene. Da quando mi sono generalmente di Firefox e Thunderbird costantemente aperto in background, il tempo di avvio è affatto un problema. Avete provato le modifiche di seguito? http://www.wikihow.com/Make-Firefox-Load-Pages-Faster
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |