![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Oh, questo è meglio:
http://kb.mozillazine.org/Category:Tweaking_preferences E IE ha solo un piccolo ingombro in quanto la maggior parte di esso a carico Windoze avvio!
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
konkerour è buona, ma i dont come il fatto che esso doesnt caricare una pagina a iniziare
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Plus posso sincronizzare i segnalibri tra Windoze e openSUSE utilizzando Foxmarks!
|
|||
|
|||
|
usando poi suse mike?
im su ubuntu a 64 bit e menta |
|
|
|||
|
|||
|
SUSE sul portatile, penso che la mia scrivania è ancora Ubuntu! un sacco di risate
suse e pclinuxOS sono stati gli unici che distro installare sul mio laptop e desktop, senza qualche problema o altro. Provato la maggior parte di essi, Debian, Mint, Ubuntu, Fedora, FreeBSD, ecc la maggior parte non mi ha lasciato con l'accesso a Internet per impostazione predefinita. In Debian, anche il programma di installazione non funziona correttamente --- schermo vuoto o danneggiato. SUSE ha YAST, che ancora funziona in modalità terminale ed è grande per il recupero. Nel corso degli anni ho sviluppato l'abitudine di test del software per la distruzione.
|
|||
|
|||
|
haha nice
cant wait till FF3! i pulsanti nelle pagine web in linux è fastidioso, si piazza in modo |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Nobody's menzionato link. Ha caratteristiche che opera / ff / vale a dire la mancanza, sono cose che non collegamenti. link è molto veloce, per esempio. L'intera Internet assomiglia molto a seconda dello stesso sito che stai su, non c'è nessun colori e immagini. Navigare con la tastiera rende tutto molto veloce rispetto a fine-e-clicca mouse.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non mi piace il suono rearly di link, mi piace avere ogni pagina web diversa per gli altri, e molto ofternly le immagini, i colori ecc sono ciò che rende una pagina web, una pagina web.
|
|||
|
|||
|
La ragione principale è di utilizzare i link per verificare che qualcosa che hai scritto per il web ha un senso per gli utenti non vedenti. Hai tagliato le foto ed i colori e provare a navigare senza tali indizi. Se si tratta di senso, si torna al tuo codice e migliorarlo. Quindi, ha una giustificazione razionale, oltre ad essere uno wow-veloce su Internet.
|
|
|
|||
|
|||
|
Vuoi dire la lince? Sì, ottimo e veloce!