minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Browser Web e FTP Clienti

Register

Perché non riesco ad accedere a. ...?

Reply

Thread Tools
Old 23 Ottobre 2007, 01:50
Nuovo Membro Gruppo

Default Perché non riesco ad accedere a. ...?

Hi Guys,

Mi chiedo se qualcuno può darmi un puntatore su questo ...

Io certo non ho cambiato le impostazioni sul mio computer, ma per qualche ragione, quando si tenta di accedere a siti come yahoo.co.uk / facebook.com Non riesco ad accedere e ad accedere al mio account --

Quando digito il mio nome utente e password, si inizia a caricare nella pagina che si aggiorna la pagina di log in (rimuovendo i miei dati), impedendo l'accesso al conto.

Eppure, come Barclays.co.uk altro sito per la mia banca, il log in funziona bene?

Ho controllato le mie impostazioni dei cookie e li abbassò le impostazioni minime e accettato la mia lista di siti attendibili, ma non fa alcuna differenza ..? Ho cercato di accedere al sito con Internet Explorer e Mozilla Firefox, ma non fa alcuna differenza ..?

Ho l'Credential Manager di HP sul computer portatile che memorizza tutti i dati di log in (con una strisciata di impronte digitali), ma ho disattivato questa e non faceva alcuna differenza.

Qualsiasi idea di ...?

Grazie in anticipo,

Marco
Old 23 Ottobre 2007, 01:55
Amministratore del Gruppo

Correvo Ccleaner nella sezione download come sarà cancellare tutti i cookie e la cache.

E 'anche possibile che si potrebbe avere un po' di spyware o un virus in modo che se il precedente non funziona a dare un'occhiata qui. http://www.thecomputerforums.co.uk/f...-posting-7476/

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23 Ottobre 2007, 03:55
Nuovo Membro Gruppo

Ciao Dave,

Grazie per la risposta ... Ho seguito le istruzioni e scaricato ed eseguito ccleaner .. poi un antivirus e ancora no .. gioia!

Ho aggiunto Yahoo come sito di fiducia e di accettare i cookies ...

Il seguente messaggio viene visualizzato quando si tenta di login.

Hai già un account Yahoo! ID?

Autenticazione utente
Il browser in uso si rifiuta di firmare pollici (cookies rejected)

Qualsiasi idea è di più?

Marco
Old 23 Ottobre 2007, 03:59
Moderatore del Gruppo

Eseguire il proposto programmi antispyware.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto! Non posso accedere al mio hotmail. TOLET E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 11 28 gen 2009 15:35
File corrotti - HD segno di fallimento? blubla Removable Media Drives & 1 21. Set 2008 03:34
Cant nel segno! bradleyjoes Virus, Spyware e sicurezza 26 29 gen 2008 10:12
Windows Live Sign In Lukee12 Sistemi operativi Windows 3 18 gen 2008 17:35
Impossibile accedere a eBay Buchanan Browser Web e FTP Clienti 11 9 Nov 2007 12:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.