![]() |
|
| |||
| |||
| Windows Internet Explorer 8 Beta 1 per Windows Vista e Windows Server 2008 Questo è un software BETA così a meno che non si utilizza un computer di riserva si consiglia di non scaricare e utilizzare questa !!!!!! Postando questa qui, sono sicuro che parola si diffonda rapidamente e su questo è meglio farlo da MS poi da qualche altra parte.
EDIT: Le prime relazioni sono che è cool, le importazioni di Firefox e Opera e le impostazioni di Safari, ma è sicuramente BETA (IE) ha alcuni bug evidenti. |
|
| |||
| |||
| grazie per il link, non sapevo che era disponibile come download beta. top notch! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Limiterò a Firefox Beta 3: IE p solo, in generale, non ha la possibilità di personalizzazione che sto cercando - e questo viene attaccato da qualcuno che da essa fino alla metà di IE6!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho fatto il passaggio a Firefox qualche tempo fa, e ci vorrà qualcosa di importante da parte di MS per tentare me back.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non capisco perché Microsoft sta ancora cercando di combatterlo con il mercato dei browser ... Perché non solo lasciare che gli altri che sembrano essere in grado di fare molto meglio ..... Ho avuto una prima versione beta e ha con esso. Questo è sempre meglio, ma niente come Firefox o Opera IMHO. evilfantasy, penso che Microsoft hanno spostato la pagina di download per Windows XP. Dead Link.
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errori di Internet Explorer - Windows Impossibile trovare "(NULL)" | metalface | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 28 maggio 2009 22:02 |
| Multiple di apertura di Internet Explorer di Windows | katiecoos | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 29 mar 2009 03:49 |
| Windows XP Service Pack 3 / Internet Explorer 7 | HANSY | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 21 mar 2009 09:24 |
| 57 Internet Explorer di Windows | Jonathon28 | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 20 Feb 2008 08:29 |
| Come disinstallare Windows Internet Explorer | Wael s | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 19 Mar 2007 15:08 |
| Thread Tools | |
| |