![]() |
|
| |||
| |||
| Ogni volta che esegue il programma di installazione mi dice che questo messaggio "Questo software non può essere installato perché JScript non è registrato correttamente. JScript prega di riparazione e quindi riavviare il programma di installazione" Questo sembra riparabile, ma nel mese di Linux n00b e molto dunno. di aiuto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare CS2 è meglio supportato da vino e ora una domanda di platino, anche se avete installato java? ottenere dal repo o dal sole, se non
| |||
| |||
| uomo. i soldi spesi bene su questo punto. i cant solo sbarazzarsi di esso ... |
|
| |||
| |||
| in tal caso si ammala istruzioni su come installare questa sera |
|
| |||
| |||
| Per la cronaca, vino non supporta ancora CS3. È possibile ottenere CS3 in esecuzione, ma è difficile, e non so se funziona abbastanza bene per essere utile lo sforzo. Vedere http://wiki.winehq.org/AdobeApps per maggiori informazioni circa Vino e Adobe. |
|
| |||
| |||
| preso dal vino forum Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dimension E520 e Vista - Adobe Installa / Rimuovi Problemi | leilanigal | General Software Chat | 2 | 28 Feb 2009 04:46 |
| Sims 2 non si installa sul mio Vista un file mancante autorungui.dll aiuto EEK = ( | winrii | PC e Console Gaming | 4 | 25 maggio 2008 03:17 |
| Come faccio a installare Photoshop CS2 via Vino | ashaiba | Linux e OS alternativi | 1 | 8 maggio 2008 05:44 |
| Vino e la risoluzione dello schermo | ashaiba | Linux e OS alternativi | 3 | 7 Mar 2008 10:58 |
| Stalker non si installa | Kion | PC e Console Gaming | 4 | 31 lug 2007 09:11 |
| Thread Tools | |
| |