minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Asus eepc con Linux (newbie) Wireless Setup

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 08:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Asus eepc con Linux (newbie) Wireless Setup

Hi Guys

Appena mio marito ha acquistato a basso costo vecchio stile (nuovo) Asus eeepc con Linux. Mia figlia ha acquistato uno con XP un po 'di tempo fa e che ama, ma mio marito vuole accedere a un paio di siti web, il gioco è fatto!

Comunque io non riesco a connettermi al mio wireless. Io sono con Telstra e utilizzare un speedstream 6520. Telstra non supportano Linux e il loro sostegno Gyzmo non sia. Sono sicuro che ci sia un modo intorno ad esso, ma non tech savvy.

Ho inserito una chiave WEP, quindi appena ricevuto il messaggio "in attesa". Niente errori nella scheda.

C'è intorno a questa via?

Thx
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PCLinuxos come configurare wireless con Netgear wn111v2 mannu66 Linux e OS alternativi 0 8 Giu 2009 19:35
La connettività wireless di installazione per il mio portatile dewbach Reti, Modem & VoIP 1 20 maggio 2009 18:19
Il mio primo linux (novizio problema) pete21 Linux e OS alternativi 4 2008 Sep 5. 02:30
Reti wireless - rapidamente diventando lo standard di installazione Hybr! D Reti, Modem & VoIP 2 22 maggio 2008 05:59
Tutorial: il programma di installazione una rete wireless serverguy Reti, Modem & VoIP 3 15 Mar 2008 09:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.