![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Guys Appena mio marito ha acquistato a basso costo vecchio stile (nuovo) Asus eeepc con Linux. Mia figlia ha acquistato uno con XP un po 'di tempo fa e che ama, ma mio marito vuole accedere a un paio di siti web, il gioco è fatto! Comunque io non riesco a connettermi al mio wireless. Io sono con Telstra e utilizzare un speedstream 6520. Telstra non supportano Linux e il loro sostegno Gyzmo non sia. Sono sicuro che ci sia un modo intorno ad esso, ma non tech savvy. Ho inserito una chiave WEP, quindi appena ricevuto il messaggio "in attesa". Niente errori nella scheda. C'è intorno a questa via? Thx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PCLinuxos come configurare wireless con Netgear wn111v2 | mannu66 | Linux e OS alternativi | 0 | 8 Giu 2009 19:35 |
| La connettività wireless di installazione per il mio portatile | dewbach | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 maggio 2009 18:19 |
| Il mio primo linux (novizio problema) | pete21 | Linux e OS alternativi | 4 | 2008 Sep 5. 02:30 |
| Reti wireless - rapidamente diventando lo standard di installazione | Hybr! D | Reti, Modem & VoIP | 2 | 22 maggio 2008 05:59 |
| Tutorial: il programma di installazione una rete wireless | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 3 | 15 Mar 2008 09:13 |
| Thread Tools | |
| |