![]() |
|
| |||
| |||
| Quale sarebbe il miglior linux per un computer con scheda grafica 8mb, 256MB di RAM, 533 MHz P2, è possibile ottenere la piont ..... veramente un vecchio computer. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : rofl:![]() ![]() ![]() ![]() thx in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : Rofl:![]() ![]() : rofl |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di andare sul smilies facile, grazie.
| |||
| |||
| Quasi nessuno di loro sarebbe in quel! Ho un Linksys NSLU2 con 32Mb di RAM con Linux! Potresti voler andare a bassa impronta grafica, ma, ancora una volta di KDE e Gnome non dovrebbe essere un problema. Stare lontano da tutti i trucchi, come la grafica che oscilla finestre, ecc PCLinuxOS è buono, molto compatto, con una buona serie di applicazioni e di una veloce installazione di tempo. Give it a try!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È che il controllore NAS cosa? Vorrei avere un andare a farlo ....
|
| |||
| |||
| Sì, piccolo box! Rang unsling la sceneggiatura e hanno una vera e propria linux box delle dimensioni di un hub USB, oltre che utilizza appena più della potenza necessaria per alimentare il suo allegato unità.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Penso che farà un buon DHCP / server DNS ![]() Non è che ho davvero bisogno di più server lol.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ho guardato su eBay, ma alla fine ha acquistato da Amazon. Se non sono mai troppi server.
|
| |||
| |||
|
__________________ serverguy |