![]() |
|
| |||
| |||
| Qual è il tuo ambiente desktop preferito? Io uso fluxbox perché è molto veloce, anche su hardware antica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mai toccato Linux, pensando di provare ubuntu presto.
| |||
| |||
| Ubuntu è una buona scelta, a mio parere. E 'più user-friendly e molto ben documentato su internet. |
|
| |||
| |||
| Appena scaricato, andando ad avere un gioco durante il fine settimana. I'll be mantenere dual boot credo. |
|
| |||
| |||
| Quando ho iniziato con Linux ho mantenuto un dual boot, ho iniziato nel 2002/2003 con Linux (dopo il tentativo fuori dal 1996) e ho continuato a dual-boot per anni, ho preso il tuffo nel 2004 con Mandrake 10 e segg Mandriva. Da quel momento è stato solo su Windows per i giochi. E nel settembre dello scorso anno ho eliminato il mio ultimo sistema di Windows 2000, è tutto Linux. Ma concesso, se sono solo per Linux vorrei sempre mantenere un sistema dual boot, se le cose non funzionano o quando si mess up si hanno sempre una copia di backup. |
|
| |||
| |||
| Io uso compiz-fusion. it's so freakin 'awesome. è come berillo solo meglio. |
|
| |||
| |||
| Compiz e Beryl si fondono. Entrambi sono ancora sperimentale ma funziona molto molto buono anche se si tratta solo di freesoftware, I'm Running Beryl su Gnome Gui con Ubuntu. Beryl è troppo pesante per il mio computer portatile in modo che si corre compiz (e molto bene io possa aggiungere) In breve, in un paio di mesi che si sta per visualizzare un nuovo compiz, un compiz o beryl beryl compiz con le pelli più e una migliore gestione. Cool non è :-) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ubuntu non sarebbe mai lavorare con il mio attuale casella (l'ho installato ma non riconoscere il video o la rete), così dopo la mia nuova build è completa I'm going to dual boot ubuntu berillo con Vista. I'll never essere in grado di fare il pieno perché passare con la scuola e la mia professione che richiede sempre finestre questo o quello, ma sono comunque emozionato
| |||
| |||
| Moah ... Mi ci sono voluti un anno prima ho fatto il passaggio :-) (2002/2003) Ora ho solo Linux :-) |