![]() |
|
| |||
| |||
| s è possibile avviare un duplice copia di Mac OX Leopard e una copia di XP Service Pack 2 .... Sono attualmente in corso al largo del service pack 2. posso solo un disco per la partizione mac e installarlo su tale unità? e poi ogni volta che avvio a ottenere il menu chiedendo che mi piacerebbe fare il boot? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono abbastanza sicuro che sia illegale per farlo
| |||
| |||
| come è illegale se ho legit versioni del software? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I può essere manca qualcosa qui - Mac OS X gira su hardware Mac, come si pensa di girare su un PC? Dove si ottiene un OSX compilati per il PC di architettura hardware i686?
| |||
| |||
| Uno, non è illegale a farlo in secondo luogo. E 'possibile avere mac eseguire nativly, ma la sua veramente duro e i cant trovare il link È possibile eseguire uno emultaor se chiamati. ah! ho dimenticato quello che chiama il suo dire e malati, ma non appena mi ricordo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
è molto possibile, e so di un sito dove è discusso in dettaglio, ma è dato contro questa pensione norme, I'd suggeriamo di Google per |
|
| |||
| |||
| Grazie hAvAAck, ho appena scoperto su lotti di gestione digitale dei diritti che non avevo sentito parlare prima. Ci sembrano essere le persone là fuori cercando di mettere in bottiglie geni indietro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho trovato una guida qui su come mettere Mac OS X su un pc attraverso un emulatore, come per come è legale, non so per certo, ma sarebbe da indovinare che è legale, purché sia il XP e Mac OS X sono legittimi versioni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è illegale, come parte di Mac cercando di controllare il mercato e di ottenere più soldi che non si permetterà di eseguire su un pc, (se si desidera che mac hai bisogno di spendere £ 800 + sulla loro macchina, piuttosto che su un PC 400)
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mac non usano più CPU PowerPC e quindi il sistema operativo è più facilmente il porting per PC. Non è facile, ma è certamente possibile, a differenza di prima Intel passare.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| More Than dual boot? - Drive SSD 64 Gig | rider200 | Sistemi operativi Windows | 2 | 10 maggio 2009 12:29 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Dual boot? | Mooseknuckle | Sistemi operativi Windows | 3 | 28 Ago 2008 16:12 |
| Dual boot | chrismorris730 | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 Feb 2008 16:56 |
| Sistema dual boot | ChuckII | Sistemi operativi Windows | 11 | 19 gen 2008 16:18 |
| Thread Tools | |
| |