Dual boot Vista e Ubuntu Linux ora Qualsiasi OS non si carica! Hey ragazzi, questo mi ha iscritto dal mio computer desktop.
La mia recente F ** KED il mio portatile, ho installato ubuntu su una macchina Vista. (Ho deciso di dual boot, Vista installato prima)
L'installazione è andato tutto bene, fino al riavvio, il portatile non mi permetta di scegliere il mio sistema operativo di boot, il boot direttamente in Vista.
Così, per cambiare le cose, ho fatto qualche ricerca poi trovato un software chiamato "easyBCD".
Avevo iniziato a giocare intorno con esso, per trovare le migliori opzioni.
Questo è dove SE ** KED tutto, ho fatto qualcosa di sbagliato e quando ho riavviato la macchina, ne è venuto con 2 opzioni di avvio:
1) Bootloader Neogrub - Quando scegliere questa opzione, che mi dice di riparare le finestre con il CD di installazione (questo non è possibile per me perché è stato preinstallato VISTA, E NON COME UN CD).
2) di Ubuntu Linux - Quando scegliere questa opzione, che mi dice che ho detto il bootloader sbagliato per la mia partizione di sistema operativo Linux.
NON HO UNA OPZIONE A CARICO VISTA, PERCHE '?
PLEASE HELP |