![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho ubuntu, e ogni volta che vado alla grafica e la risoluzione. consentire i miei secondo monitor. i rendono la risoluzione dello schermo voglio che sia, e fare i miei risoluzione primario la risoluzione che voglio che sia 1: 1680 x 1050 2: 1280 x 768 Ma quando faccio che, i log off quindi accedere. la mia risoluzione su tutto il mio principale è messo su, insieme con la mia risoluzione per il mio secondo ha funzionato bene e facile su Windows? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi è probabilmente un problema con i driver di Ubuntu ... Il mio consiglio: bastone con Windows LOL
|
| |||
| |||
| e ho lasciato le finestre per un motivo, perché mi torna ... inoltre, i love gli effetti di Ubuntu, e se avessi voluto ogni singolo effetto su Ubuntu, ma per il mio windows, il mio colpo di ariete lungo con il mio processore. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il problema è che Linux è inferiore a punto e fare clic su Windows e quindi ci saranno sempre le cose che dovete capire da soli. Nulla è come ben supportato su Ubuntu o simili. Vi siete stanchi postando sul forum di Ubuntu-mail o il produttore?
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mantenere un po 'più a lungo, ardito promette bene doppio monitor sostegno
| |||
| |||
| yea. i cant wait for ardito, ho visto il tuo post sembra intenso. 10 monitor = O anche, onestamente, non mi piace la facilità di Windows, come i computer per apprendere e codici. così ho imparato molto con Linux e ne aggiunge che il gradimento è per me. |
|
| |||
| |||
| ah crap. quando faccio clic su schermo e la grafica a cambiare la mia risoluzione. esso non si apre . si dice a partire Schermi e risoluzione sulla barra inferiore, ma non si apre e quando ho aperto la risoluzione dello schermo e del cambiamento, esso doesnt cambiare la risoluzione, solo lo sfondo |
|
| |||
| |||
| in modo che nessuno ha una soluzione? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Problema con la risoluzione dello schermo. | spooky123 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 maggio 2009 14:37 |
| La risoluzione dello schermo in The Sims 2 | 4D (Fordy (Ford) Ollie | PC e Console Gaming | 14 | 16 maggio 2009 15:08 |
| Dual Monitor - Risoluzione del problema | xiingli | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 5 Feb 2009 18:36 |
| Risoluzione dello schermo non diritto | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 28 gen 2009 11:31 |
| Risoluzione dello schermo | colinhouse | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 dic 2007 16:38 |
| Thread Tools | |
| |