![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey ho appena installato windows ma 20gb partizionato sul disco rigido e installato ubuntu sul partizionato spazio. pensato l'installazione non vi è stato alcun problema, ma quando ho riavviato il computer, mentre è stato l'avvio si tratta con "ERRORE 17" e si ferma l'avvio.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| potrebbe essere necessario reinstallare grub seguire questi passi
di avvio di Ubuntu Live CD, andare al terminale e digitare sudo grub questo avrà un prompt di grub promt a questo tipo Codice: find / boot/grub/stage1 Quindi, questo è importante, ciò che era tornato per utilizzare il comando Trova nella riga successiva (si sta ancora a grub>. Quando si inseriscono i prossimi 3 comandi) Codice: root (hd?,?) ora questo tipo di Codice: setup (hd0) Codice: chiudere ora grub sarà re-installare, e se hai bisogno di aiuto per la configurazione che mi si può incaricare Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| nope ancora errore 17 dopo che |
|
| |||
| |||
| Che età ha il computer? Su alcuni modelli più vecchi, se il file di avvio sono troppo giù una grande unità saranno inaccessibili per il BIOS.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore popup; IE7 ha incontrato e l'errore ... | jonkon2 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 30 maggio 2009 00:30 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Vxd errore | VJH | Removable Media Drives & | 1 | 18. Set 2008 05:10 |
| DMA-driver errore, errore CRC | ghbnic | Removable Media Drives & | 6 | 2 apr 2008 11:44 |
| Nero errore##%! | Kona1984hawaii | Multimedia & Codecs | 4 | 11 dic 2007 15:32 |
| Thread Tools | |
| |