![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok ho appena istituito alcuni forum appositamente per Linux e Open Source. Foss stand gratuitamente il software open source, l'intenzione del mio forum è chiaro, per essere liberi. la sua esecuzione da parte degli utenti per gli utenti del software per forum ho scelto (PunBB) è leggero, libero rilasciato sotto la licenza GNU GPL.
Ho impostato il forum, perché i malati sono fuori tutti i arrogent know-it-alls traina gli altri forum che l'abuso di persone che sanno meno di loro sul loro elevato cavallo. se avete un problema che faremo del nostro meglio per risolverlo. se volete aiutarci a farlo andare iscriviti e dire ad altri utenti open source su di esso. grazie Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non normalmente consentire auto promozione, ma questo mi lascia andare a una tantum.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sto a tutti i familiari con PunBB ma gli sguardi di esso sembra piuttosto personalizzato. Awesome job! Davvero pulito, semplice e davvero poco davvero un bel layout. Credo di preferire il verde, mi sembra di pensare che hai utilizzato per avere un tema blu, il verde, ma con la tartaruga sicuramente un bell'aspetto. Avete pensato di aggiungere anche un Wiki?
|
| |||
| |||
| ti ha rubato il mio avatar |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Chi ha rubato il tuo avatar?
| |||
| |||
| SG che ha avuto uno per le età ... |
|
| |||
| |||
| In realtà, lei ha rubato da me. Ho notato che hai usato sul proprio forum, che non ho veramente a cuore. Stai forum sono stati per circa 3 mesi, se, e ho avuto questo avatar per un lungo periodo di tempo, dato che prima erano vietate. Penso che mi accusa di aver rubato in qui è semplicemente maleducato.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| È ridicolo accusare qualcuno di rubare avatars (quasi tutto il tempo in ogni caso) per quanto non siano effettuate da un utente, ma ha trovato su internet, quindi a meno che non si fanno le avatar, non rubare da voi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma trovo lui mi accusa di aver rubato il suo avatar maleducato.
__________________ serverguy |