![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un acer e ho avuto una volta installato ubuntu ho installato lo laster-jack per computer portatili (che va nel BIOS) interupts purtroppo il boot del sistema operativo e sia necessaria la Super Grub Disk (da supergrubdish.org) a ogni boot. Mi chiedevo se posso mettere su un disco esterno (maxar one touch mini) dove ho diviso il disco mi chiedevo cosa devo fare per installare il boot esterni e quando mai l'ho collegato poll |
|
| |||
| |||
| Come regola generale non si dovrebbe installare un sistema operativo a un altro disco. Potrebbe funzionare, ma se per qualsiasi ragione diventa staccato come si sta utilizzando il sistema operativo è tutto ciò che fino a vite. |
|
| |||
| |||
| sarebbe memoria su disco, non sarebbe 'il boot dal disco' e se ne è venuto un collegato che solo errore. La sua venuta non un collegato. Tutto quello che ho chiesto è come farlo, non perché io non sto usando questo fino a ottenere un sistema operativo Mandriva flash drive. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come farlo è lo stesso come se si trattasse di farlo su un interno. Partizione, Formato, installare il sistema operativo
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual boot con Kubuntu e Vista Vista installato 1. | Black Magic | Linux e OS alternativi | 1 | 27 mar 2009 15:14 |
| Domanda su un Vista / Ubuntu dual boot | MJm | Linux e OS alternativi | 11 | 18 Ott 2008 02:29 |
| Dual boot Vista e OS X? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 4 | 21. Set 2008 13:03 |
| Dual boot Vista con XP? | sgrr | Sistemi operativi Windows | 3 | 19 dic 2007 04:16 |
| Dual boot (Ubuntu e Windows XP) | Liam | Linux e OS alternativi | 1 | 29 lug 2007 01:52 |
| Thread Tools | |
| |