![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, ho scaricato alcuni sistemi Linux Ma quando per masterizzare un CD, passi nel mio lettore DVD, il mio vecchio disco rigido, e il boot da CD Ho solo al punto in cui devo scegliere alcune opzioni. Sono in grado di andare su e giù nella lista, ma non posso entrare in uso per installare il sistema operativo .. Che cosa può essere il problema? Allo stesso modo nessuno ha cercato qualcosa? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| distribuzione di ciò che hai scaricato?
| |||
| |||
| Ho Fedora e Ubuntu Ho bruciato ciascuno di essi, ad ogni loro DVD - RW Ma è solo vorrei arrivare al punto in cui ho scelto di ciò che voglio fare, il boot da DVD o installare, e alcune altre opzioni |
|
| |||
| |||
| Puoi provare openSUSE e PCLinuxOS e vedere se tali installare?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Salve! Voglio Linux! Ma ... Che distribuzione di ottenere? | Windwalker55 | Linux e OS alternativi | 1 | 3 Giu 2009 19:00 |
| C'è una distribuzione Linux che insegna Lei Linux | pest79456 | Linux e OS alternativi | 2 | 23 apr 2009 13:26 |
| La migliore di Linux? | canadarulz | Linux e OS alternativi | 7 | 20 maggio 2008 11:17 |
| Cercando di passare a linux | becher | Linux e OS alternativi | 1 | 2 Feb 2008 03:31 |
| Quale Linux! | Aners92 | Linux e OS alternativi | 9 | 1 Feb 2008 19:52 |
| Thread Tools | |
| |