![]() |
|
| |||
| |||
| Non riesco a trovare per fare il boot di Linux su Vista. Mi è stato detto a pres uno dei tasti F, ma non so quale. |
|
| |||
| |||
|
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| no |
|
| |||
| |||
| Se non si è ottenere un menu di avvio di GRUB per scegliere Vista o Linux, o Windoze il menu di avvio, quindi Linux è probabilmente non correttamente installato. Grub non richiede F-chiave per essere premuti. Forse il seguente aiuterà. http://apcmag.com/the_definitive_dua...stepbystep.htm
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I cant get it installato uso "Damn Small Linux 'forma Linuxquestions.com |
|
| |||
| |||
| Ogni particolare, motivo per cui si è scelto che uno? Ah, forse si è messo su un drive USB? Ti stai chiedendo cosa F-chiave per la stampa di fare il boot da USB? Vai nel menu di impostazione del BIOS in fase di avvio (a quale tasto premere sarà nel vostro manuale della scheda madre, ma un messaggio di solito lampeggia fino allo startup). Nell'ambito di avvio, si dovrebbe essere in grado di cambiare la sequenza di boot. Per impostazione predefinita, è di solito CD quindi HDD quindi rimovibile. Spingere verso l'alto rimovibile quindi riavviare.
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| È possibile acquistare un Mag. con una distro su di esso. Personalmente vorrei utilizzare uno di openSUSE (migliore controllo), Ubuntu (grossi pacchetti ma Flakey catalogo), o PCLinuxOS (piccolo catalogo, molto facile da installare).
|
| |||
| |||
| Se avete usato Ubuntu con wubi (le finestre di installazione di Ubuntu), quindi premere F8 ripetutamente durante l'avvio e dovrebbe dare l'elenco dei sistemi operativi installati. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual boot Vista e Ubuntu Linux ora Qualsiasi OS non si carica! | Blade110L | Linux e OS alternativi | 0 | 14 Giu 2009 08:44 |
| Real Mess con Acer Laptop Linux Linpus - wont boot | Goran | Linux e OS alternativi | 1 | 27 maggio 2009 05:41 |
| Impossibile boot Sabayon Linux 4 Sistema Operativo DVD | phil66 | Linux e OS alternativi | 4 | 3 Mar 2009 18:40 |
| E 'possibile eseguire un freeware come OS Linux Ubuntu con Vista | buckweed90 | Linux e OS alternativi | 5 | 4 Dic 2008 05:51 |
| Dual boot XP, Linux, con carta di wireleless | pest79456 | Linux e OS alternativi | 2 | 17 nov 2008 17:34 |
| Thread Tools | |
| |