![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aa questo tutorial che ho fatto per aiutare gli utenti che hanno un buggered up partizione e vorrei recuperare i file prima di ri-instaling, o se un amico ha una password di Windows e si desidera rubare / vedere i suoi file
prima fuori è necessario scaricare puppy linux (una distribuzione di Linux che può fare l'avvio da CD e si trova a soli 60 o così megabyte) da scaricare qui ------------------------------------------------ una volta che ha scaricato hai bisogno di masterizzare l'immagine su un cd, ho utilizzato una sola iso bruciatore che si possono ottenere qui masterizzare la iso per il disco e riavviare ------------------------------------------------ ok ora è giunto il momento di fare il boot da Live CD che avete appena creato avete bisogno di entrare nel bios e abilitare il boot da un altro dispositivo o sul portatile che ho usato è stato chiamato F12 avvio selezione i sensi premuto F12 quando ho visto il bios splash e mi permetta di scegliere quale dispositivo ho voluto fare il boot da Ho selezionato ide: dvd (possono variare, ma la tua volontà contenere dvd o cd) ---------------------------------------------- live cd dovrebbe mostrare una schermata con il testo su di esso e in fondo si dice "boot:" questo ti permette di fare il boot in modo diverso, ma vogliamo solo lo standard in modo premere invio (che farà il boot automaticamente dopo 5 secondi) e attendere ----------------------------------------------- vi sarà presto di fronte a una schermata che ti chiede di scegliere un layout di tastiera, scorrere yo inglese britannico e premere Invio vi sarà poi chiesto cosa x server a cui si desidera eseguire scegliere xorg e premere Invio ---------------------------------------------- ok ora sono al desktop nella parte superiore si dovrebbe vedere con un drive pen drive logo scegliere che (una volta sola, Puppy Linux non ha bisogno di doppio clic!) --------------------------------------------- ora si dovrebbe vedere tutte le unità in alto sarà il cd si avvia il sistema da quelli al di sotto e che dovrebbe essere il vostro hard disk (s) e le partizioni la partizione di windows è più likley essere dev/sda1, ma si può provare a montare tutto fino ad ottenere la corretta partizione per il montaggio si fa clic sulla piccola icona del disco accanto al nome del drive, è possibile ricevere un messaggio di errore, ma fintanto che è possibile sfogliare l'unità è bella. per sfogliare l'unità fare clic sulla cartella sul lato sinistro del drive ----------------------------------------------- ok ora siete nella vostra partizione di windows è possibile trovare il file di cui avete bisogno. ---------------------------------------------- ora bisogno di montare una penna usb drive di disco rigido, una volta che è collegato a premere ricaricare il cucciolo montare caricatore e dovrebbe comparire in basso, per il montaggio è lo stesso di prima e fare clic sul disco icona folowed navigando utilizzando il l'icona del file. --------------------------------------------- ok ora avete 2 finestre aperte con la vostra partizione di windows e l'altro con il vostro dispositivo di memorizzazione esterno tutto quello che dovete fare ora è il drag and drop le voci è necessario in dispositivo esterno e si è fatto. --------------------------------------------- riavviare il pc e aver recuperato il tuo file i dont look stupido! Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bloccato, grazie.
| |||
| |||
| il motivo che ho scelto è cucciolo su Knoppix Knoppix è 600 + meg cucciolo e che è pertanto un mezzo più veloce per scaricare / masterizzare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nice little versione Puppy, sembra funzionare bene.
Speriamo che si avvarranno di questa gente per salvare i loro file, quando Windows non riesce e non può essere messo fuori, pensando che è complicato. Grande piccolo disco di mantenere il vostro strumento in scatola Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Well done Cew27. Ti piace il tuo modo di mettere insieme e questo è andato attraverso tutte le troule di fornire anche gli screenshot.
| |||
| |||
| grazie:) |
|
| |||
| |||
| i pochi a mantenere la distribuzione di Linux, nonché uno chiamato avviare un nuke che possono nuke di tutto il vostro hard disk (si sovrascrive 8 volte), così se ho un problema e i dont sapere se le sue finestre o hardware ho appena bastone in un Live CD |