![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Così oggi ho pensato che avevo provare ubuntu, ma non posso sembrare trovare qualsiasi driver linux per il mio computer portatile, è piuttosto attuale, 6 mesi di età.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che cosa avete bisogno di driver per?
| |||
| |||
| Inbuilt wireless più. |
|
| |||
| |||
| quando mi sono imbattuto linux mi sono imbattuto pclinuxos e di istituire per il wireless che mi ricordo di dover andare al pannello di controllo tipo e cosa ci fosse qualcosa di istituire senza fili e inserito i driver e le finestre che si abbia bisogno di trovare un certo su uno e non vi una volta che hai trovato la tua, ma senza fili istituito thats a completare diverse distro theres anche qualcosa chiamato nds wrapper |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ubuntu ha seri problemi con gli adattatori wireless. L'unico vero modo per ottenere questo lavoro è quello di seguire una complessa serie di passaggi (che richiedono accesso ad internet!) Con ndiswrapper e estrarre il driver di Windows originale. Potete vedere un sacco di potenza whining da utenti di Ubuntu su come sarebbe cestino di Windows, se la gente scarica, ma solo quando i pezzi di hardware di base non funzionano, fuori dalla scatola c'è un problema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| spiacenti, ma ubuntu non ha ancora un grave problema con i driver wireless, i produttori hanno un grave problema con i driver wireless. ubuntu non frega ottimo lavoro, come molti di sostenere che i chipset wireless può (potrebbe aggiungere i migliaia) e per quelli che non sono supportati ndiswrapper non ottenere un buon lavoro sul andare
| |||
| |||
| Che può essere così, ma se si basa su un CLI di lavoro per ottenere le cose non c'è vera ragione a sostenere che, fuori dalla scatola comunque. Gli utenti stanno andando a fare ciò che essi possono ottenere il loro hardware di lavoro, perché sanno come usare il terminale. Chiunque altro è solo andare a rinunciare.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ndiswrapper non contare su di un clima, un potente shell è una benedizione in qualsiasi sistema operativo. il punto di linux è quello di evitare di gonfiare il software, interfaccia grafica per ogni singolo compito è un ottimo esempio di gonfiare. capito se la maggior parte dei comandi che si rendessero conto che la quasi totalità di essi può essere fatto con la sua interfaccia grafica, ma più veloce, con riga di comando |