![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ero alla ricerca attorno e ho trovato qualcosa che la mia fantasia tickled, Web Based OS, poi ho fatto la ricerca e ho trovato il sistema operativo può essere eseguito da un server, ma thats dove io vengo a un punto morto dove posso trovare un server remoto di eseguire i miei i in modo che io possa accedere da qualsiasi luogo e il modo di connettersi ad esso pensavo qualche cosa come eyeOS.org / it o qualche cosa in cui io sono collegato con il boot da rete opzione dal BIOS se il mio modo devo correre e essere collegato ad un cavo eathernet o posso farlo da wifi. Mi piace l'idea di sedersi a un starbucks o esegue tale e ubuntu, PClinuxOS, cuccioli, o da qualsiasi altro computer. qualcosa non ho bisogno di avere una password per admon attraverso un browser come un sito web che non ho a mia lug hard disk esterno circa. utile solo post |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto ne so, il boot da rete funziona solo con ethernet - almeno io non ho mai visto in qualsiasi altro modo.
Si potrebbe provare un ponte Ethernet senza fili, ma che potrebbe ridurre la portabilità e non è sicuro di come si sarebbe creata la rete ecc .. Per il resto, ho sempre trovato sistemi operativi di rete di essere stupido come l'inferno ... strozzatura per il vostro PC. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| fare quello che faccio. ottenere la vostra auto a 4 giga pendrive. installare una distribuzione Linux che supporta persistente di sovrapposizione (in modo che è possibile salvare nuovi file e le impostazioni proprio come sono stati installati sul disco fisso) e che prende in giro con voi.
| |||
| |||
| Lo so, ma ho voluto, perché, come quello che se perdo il mio pendrive, ma ho solo pensato che sarebbe stato divertente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'solo che mi vede, o è il primo post di questo thread stata compensata a destra? Ho provato a spostare di nuovo, ma sembra che non vi è bloccato. Oh bene.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Disattiva il tuo annuncio bloccanti, che vi farà vedere il motivo per cui ci sono gli annunci di là, vi è già stato un argomento al riguardo, ma si deve avere perso.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Please Help; "Il sistema ha incontrato un Uncorrectable Errore hardware." | rahinco | Hardware Generale Chat | 3 | 21 novembre 2009 06:38 |
| RIS Problema "Windows \ system32 \ config \ system" | alfred01 | Sistemi operativi Windows | 0 | 17 Giu 2009 14:12 |
| "Task Manager è stato disabilitato per l'amministratore di sistema"? | tekp | Sistemi operativi Windows | 3 | 14 Feb 2008 08:31 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| "Cassetto domanda ...." tutte le idee? | craigbenham | General Software Chat | 5 | 4 Dic 2007 03:17 |
| Thread Tools | |
| |