![]() |
|
| |||
| |||
| qualcuno può venire con un idiota per me la guida per installare un rpm come opera. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| vuoi dire qualcosa che non ha uno di installazione di Linux o qualcosa? quindi utilizzare il vino
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ha chiesto come installare rpm non vino app.
scarica l'rpm da Internet / sito e selezionare opere aperto con il tuo pacchetto di installazione o andare al terminal e il tipo sudo yum install opera e che se doesnt lavoro su yum install opera Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai scaricato l'RPM, appena il doppio clic su di esso ...
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
[root @ localhost root] # sudo yum install opera sudo: yum: command not found [root @ localhost root] # I tryed l'altro e ha ottenuto risultati simalur |
|
| |||
| |||
| yum è dispiaciuto per fedora, redhats fratellino provare mentre nel containst dir che il pacchetto sudo rpm-Uvh <name di package> |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Re-installare XP | baxlobs | Sistemi operativi Windows | 7 | 10 gen 2009 07:45 |
| Installazione di un nuovo HD | evilfantasy | Removable Media Drives & | 4 | 26 dic 2008 18:31 |
| Hai bisogno di aiuto per l'installazione di tutti i | marko | Sistemi operativi Windows | 5 | 19 Ott 2008 06:39 |
| Prima di installare nuove CPU | Blazing933 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 29 Ott 2007 12:20 |
| Thread Tools | |
| |