![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di iniziare ad usare Linux per il mio quotidiano OS. Tuttavia, sono in esecuzione in alcuni ostacoli hardware.My con la mia scheda video è un Intel 82845g. Si va fino a 1280x1024 in modalità a 32 bit. In Linux non va sopra 1024x768, che è un evidente frustrazione che limiti il mio desktop space.Intel 's sito ha elencato alcuni driver, ma mi sono perso, per quanto uno che per scaricare e anche più, per quanto perso cosa fare una volta che il file è stato scaricato. I driver possono essere trovati sul sito Intel, readme fornito è per lo meno confusa, e io sono nuovo di Linux e molti, molti acronimi e termini. Sto usando Ubuntu.Any aiuto sarebbe apprezzato muchly. :) |
|
| |||
| |||
| Beh, non posso aiutarti a iniziare con questo, il mio amico. Poiché si sta utilizzando Ubuntu, non scegliere il RMP, piuttosto che scegliere il file. Tar.gz versione. Eseguire il install.sh dalla shell. Per ulteriori informazioni, aderire alla comunità Linux commissioni gratuitamente. Vedi url di seguito. |
|
| |||
| |||
| Io corro Ubuntu 5.10 con una GeForce FX 5900 e la mia risoluzione impostata a 1280x1024. Usa Synaptic (Sistema> Amministrazione> Synaptic Package Manager) per intall questi pacchetti: Varie - Grafica (limitato)> nvidia-glxMiscellaneous - grafica (limitato)> nvidia-settingsOpen il terminale (Applicazioni> Accessori> Terminale) e copiare in esso presente: sudo cp / etc/X11/xorg.conf / etc/X11/xorg.conf_backup sudo nvidia-glx-config consentire Poi aprite un nuovo file (tutti una riga): sudo gedit / usr / share / applications / NVIDIA-Settings.desktopPut presente nel file, salvare e chiudere: [Desktop Entry] Name = NVIDIA SettingsComment = NVIDIA SettingsExec = nvidia-settingsIcon = Terminal = falseType = ApplicationCategor ie = Application; System; riavvio e si dovrebbe essere tutti insieme. Questo è direttamente dalla Guida FAQ che ho collegato al di sotto. help.ubuntu.com |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BT Voyager 100 l'installazione dei driver - newdev.dll errore | Miki | Reti, Modem & VoIP | 1 | 30 luglio 2009 06:29 |
| Help me please:) Asus problemi di installazione dei driver. | Cleolump | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 17 nov 2008 00:40 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Video Driver. | Jase123 | Multimedia & Codecs | 2 | 8 Ott 2007 10:56 |
| Aiuto con l'installazione del software del driver di stampa | csfloyd | Multimedia & Codecs | 3 | 11 Ago 2007 12:32 |
| Thread Tools | |
| |