![]() |
|
| |||
| |||
| Oggi ho scaricato Ubuntu 7,10 (versione x86) per il mio desktop, e ho installato. Tutto sembra davvero bello, e sembra essere di lavoro, ad eccezione di una delle cose che si avvalgono delle più: internet. Utilizzare un adattatore esterno con un router Linksys, questa combinazione ha lavorato bene, quando avevo ancora XP Pro installato sul mio desktop. Il gestore di internet su Ubuntu non trova la rete, ma sembra che non può connettersi ad esso. Ho inserito la chiave WEP (provato 3 volte e sì .. io sto usando il codice corretto), ma non funziona niente. L'unica cosa che mi è appena pagine che non vengono caricati, ma non mi danno la "Mozilla Firefox non può visualizzare la pagina web" errore sia .. Immagino quindi che è una buona cosa? Ho fatto un paio di screenshot della roba che si è messo in CMD quando ho digitato ifconfig, ma non posso metterle sul mio drive USB per il file system non è formattato correttamente (anche non farlo per me). Qualsiasi aiuto è apprezzato. tmockingbird |
|
| |||
| |||
| Hai provato una live di distribuzione per vedere se la stessa esperienza? PCLinuxOS è di gran lunga la più facile da installare », thoght openSUSE non è molto indietro. Si potrebbe anche provare a utilizzare il gestore di pacchetti per la ricerca di eventuali pacchetti o wireless Wi-Fi e installarli. Inoltre, ogni pacchetto che prevede il firmware. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non è possibile connettersi a Internet in Vista, Ubuntu va bene | darshpreet | Reti, Modem & VoIP | 0 | 7 Giu 2009 04:35 |
| Linux Ubuntu. carichi di problemi e le esigenze | ashaiba | Linux e OS alternativi | 5 | 4 maggio 2009 22:57 |
| Linux Ubuntu problemi | ashaiba | Linux e OS alternativi | 10 | 3 apr 2008 10:34 |
| Ubuntu - Connessione Internet calo costante! | Jonathon28 | Linux e OS alternativi | 1 | 17 dic 2007 18:29 |
| La connessione Internet wireless in ubuntu, le migliori carte? | Neodude112320 | Linux e OS alternativi | 4 | 11 dic 2007 16:41 |
| Thread Tools | |
| |