![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ho una versione di Knoppix DVD-quando cerco di fare il boot di Knoppix tutto ciò che fa è il PC sarà ancora di avvio in Windows Vista (dal disco fisso). Ho provato a cambiare il processo di avvio in modo che cercare tutti i file nel disco fisso in primo luogo, ma è ancora stivali fromt egli HDD nonostante questo. Ho controllato per il malware (non trovato) e tutti i componenti sono completamente funzionali. Qual è la questione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Gli altri computer dal CD di boot?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente il CD non è stato bruciato in modo corretto viene saltato.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Knoppix o UBCD per Ripristino configurazione di sistema? | Quinton | General Software Chat | 0 | 29 maggio 2009 13:52 |
| Linux Knoppix domanda? | Josh D | Linux e OS alternativi | 2 | 24 nov 2008 03:55 |
| Cercare di eseguire Knoppix sul mio vecchio computer XP | LinuxBound | Linux e OS alternativi | 1 | 22 nov 2008 04:48 |
| Thread Tools | |
| |