![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ho installato Kubuntu 6,06 senza problemi. Sono stato in grado di connettersi a Internet e scaricare le immagini ecc, ma non posso installare nulla. Ho provato a installare Firefox, ma non va. Ho installato Kubuntu, dallo stesso disco, in precedenza su un altro computer e ha funzionato bene. Ogni volta che ho scaricato sul desktop ho avuto la possibilità di installare. Ciò non succede con l'attuale impianto. I può ancora avere la prima installazione che posso controllare contro questo. Qualsiasi idee qual è il problema? Una cosa vorrei dire per Linux, è ideale per le schede madri in cui i driver non sono disponibili. Basta installare e tutto il vecchio computer works.On pensavo che il suono era andato, ma ha lavorato con Kubuntu.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Tom Tiger avrà una risposta per voi su questo Mac, che è un dato di fatto.
|
|||
|
|||
|
Wolfey hai paura il Tiger? Egli non è qui, in un certo periodo di tempo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì lo so, è piuttosto strano mate.
Non riesco a capire ciò che è accaduto a lui, e non ho nessuna paura di lui lol. |
|
|
|||
|
|||
|
La speranza è OK. Questo è il modo con fori (fori) se qualcuno scompare solo pochi sanno il perché.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ho provato ubuntu durante il fine settimana e se si è abbastanza di base, mi ha ricordato l'interfaccia di Windows 3.1, non la mia tazza di tè a tutti.
|
|||
|
|||
|
Ho cercato di far girare Linux senza alcun risultato, ma Dave non in qualsiasi forma o assomigliano 3,1 mate.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Penso che dipende quale versione si tenta, alcuni sono pants IMO. |
|
|
|||
|
|||
|
Molto vero e la GUI non è così "lucido"? come Windows.
|