![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, voglio "alcuni hanno divertimento" con il mio vecchio computer harddisk Mezzi voglio scaricare un sistema operativo Linux e giocare su di esso Ma ho bisogno di qualche consiglio per il quale Linux mi ha scelto, Ho avuto Ubuntu, che non sembrano essere, quello che dovrebbe utilizzare Ho scaricato reasonly Mandriva. Sono stato in grado di fare il boot da DVD e sembrava bello, ma non sono riuscito a installarlo .. Anyways .. Quale sistema operativo Linux si ragazzi mi consigli di utilizzare? o che non si utilizza l'auto, e ciò che è buono a riguardo? Grazie |
|
| |||
| |||
| http://damnsmalllinux.org/ è piuttosto ordinato Aners. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come faccio a scaricare Damn Small Linux? @ ci sono così tanti file isnt esiste solo un iso
| |||
| |||
| Ho pubblicato un sito di download Cew, è giù per l'amministratore di trasmetterli, christ questo è triste. |
|
| |||
| |||
| possiamo avere un altro sistema operativo Linux che Damnsmall? Ho bisogno di una versione a 64 bit per avere il mio vecchio hard disk. |
|
| |||
| |||
| Se si desidera semplicemente **** circa Aners perché siete disturbato su alcuni oscuri versione a 64 bit? |
|
| |||
| |||
| le versioni a 64 bit non sono le migliori, basta andare per una versione a 32 bit |
|
| |||
| |||
| Puppy Linux è piccolo e facile. Il sito ha anche le istruzioni su come scaricare e masterizzare iso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| provare pclinuxos
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Salve! Voglio Linux! Ma ... Che distribuzione di ottenere? | Windwalker55 | Linux e OS alternativi | 1 | 3 Giu 2009 19:00 |
| C'è una distribuzione Linux che insegna Lei Linux | pest79456 | Linux e OS alternativi | 2 | 23 apr 2009 13:26 |
| La migliore di Linux? | canadarulz | Linux e OS alternativi | 7 | 20 maggio 2008 11:17 |
| Cercando di passare a linux | becher | Linux e OS alternativi | 1 | 2 Feb 2008 03:31 |
| Aiuto per linux | Aners92 | Linux e OS alternativi | 3 | 30 gen 2008 03:29 |
| Thread Tools | |
| |