![]() |
|
| |||
| |||
| im sta utilizzando una versione modificata di Windows XP, ma vorrei passare a un sistema operativo Linux a fare alcune cose e iniziare a saperne di piu '. Ho sentito parlare di questo software di Knoppix che Ive stato interessato a partire da usare. la questione che ho è che ho sentito una volta che il software di masterizzazione su un cd come il suo proprio sistema operativo all'interno del disco. è vero che si può usare knoppix come un sistema operativo Linux e poi prendere il disco e ancora il mio vecchio sistema operativo Windows? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì.
| |||
| |||
| È possibile fare la stessa cosa con la maggior parte delle distribuzioni Linux in questi giorni. Vi raccomando di Ubuntu, in quanto funziona bene da un CD live ed è molto facile da usare. Ho utilizzato per 3 anni, ed è un po 'più facile da usare rispetto ad Knoppix. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Knoppix o UBCD per Ripristino configurazione di sistema? | Quinton | General Software Chat | 0 | 29 maggio 2009 13:52 |
| C'è una distribuzione Linux che insegna Lei Linux | pest79456 | Linux e OS alternativi | 2 | 23 apr 2009 13:26 |
| Linux questione generale | katana | Linux e OS alternativi | 6 | 30 gen 2009 19:18 |
| Cercare di eseguire Knoppix sul mio vecchio computer XP | LinuxBound | Linux e OS alternativi | 1 | 22 nov 2008 04:48 |
| Problema di boot di Knoppix? | litesabreman | Linux e OS alternativi | 2 | 21 nov 2008 13:34 |
| Thread Tools | |
| |