minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Linux Mint - Problemi con la risoluzione dello schermo

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2009, 18:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Linux Mint - Problemi con la risoluzione dello schermo

Ciao ho linux menta .. Sono abbastanza nuovo di linux e non capisco tutti i termini completley ma io sono un rapido apprendimento. Ho una Radeon X1650 Scheda grafica abbastanza buona e un monitor. che in windows sono riuscito ad avere la risoluzione dello schermo 1600x1400 fuori. A un certo punto ho anche avuto Ubuntu 8,10 e ha permesso anche questa risoluzione. Ma l'aggiornamento è venuto a 9,04. E tutto ciò che ha detto che il driver di terze parti sono state ritirate. Che è bene, ma ora la massima risoluzione possibile ottenere i 1360x768.I è davvero alta risoluzione come il mio ritorno. C'è qualche soluzione?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Risoluzione dello schermo non diritto ashaiba Schede Grafiche & Monitor 10 28 gen 2009 11:31
Linux / Ubuntu e Mint, abitudine di avvio ashaiba Linux e OS alternativi 12 1 mar 2008 03:59
Linux menta, come, scaricare ashaiba Linux e OS alternativi 64 29 Feb 2008 00:57
Risoluzione dello schermo colinhouse Sistemi operativi Windows 1 29 dic 2007 16:38
La risoluzione dello schermo al di fuori del raggio mooro Schede Grafiche & Monitor 1 26 Giu 2007 13:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.