minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Linux Ubuntu. carichi di problemi e le esigenze

Reply

Thread Tools
Old 27. Aprile 2008, 16:08
Membro Gruppo

Default Linux Ubuntu. carichi di problemi e le esigenze

1. Non riesco a essere in grado di riprodurre i DVD, i completamente dimenticato come fare in modo che permette di DVD.

2. Ho sentito parlare di una macchina virtuale su ubuntu, e lei che, se ho installato XP, posso inserire il mio disco VAIO lì a mettere tutti i miei piloti che sulla macchina virtuale, o mi dice che non è un Sony VAIO computer.

3. Quando cerco di Dual Screen su NVIDIA X Server Impostazioni e fare clic su Salva i file di configurazione per ottenere un messaggio che dice "Impossibile creare nuovi file di backup di configurazione X '/ etc/X11/xorg.conf.backup'."

4. Come fare i backup di DVD, come DVDShrink su Windows XP effectivly, K9Copy si chiude e si smette di funzionare quando cerco di eseguire il backup.

5. Tutte le grandi temi you guys raccomandare, nel tipo di ottenere stanco del mio attuale tema, forse c'è qualcosa di nuovo ed eccitante che io posso mettere su, i cant sembrano trovare nulla per il grande gnomelook, ma thats just me, e vedere ciò che voi avere

6. Il mio browser Firefox, quando guardare i video di YouTube, i video sono molto laggy, e per uno streaming video o flash o un oggetto di lavoro, devo fare clic su questo tasto PLAY gigante muto. Non ho mai avuto questo su Ubuntu 7.10, solo su Ubuntu 8,04, un modo per ottenere lo streaming in flash vids mio ritorno alla normalità?

La fissazione di tali problemi sarà molto apprezzato. e si tradurrà in un buon rappresentante
Old 27. Aprile 2008, 23:27
Gruppo Donatori

1. vanno ad aggiungere rimuovere e installare ubuntu limitato extra
2. non un indizio, ma so che doesnt riconoscere quando il costo effettivo per l'hardware su una VM
3.ask sul canale irc
4. prova un altro programma k9 è per kde e probabilmente instabile su gnome
5. www.gnome-look.org (gtk2.0 temi o scaricare e utilizzare smeraldo smeraldo temi)
6 andare alla ricerca e gestore di pacchetti in flash, rimuovere completamente il plug in flash quindi installarlo

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 28. Aprile 2008, 13:24
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Cew27 View Post
1. vanno ad aggiungere rimuovere e installare ubuntu limitato extra
2. non un indizio, ma so che doesnt riconoscere quando il costo effettivo per l'hardware su una VM
3.ask sul canale irc
4. prova un altro programma k9 è per kde e probabilmente instabile su gnome
5. www.gnome-look.org (gtk2.0 temi o scaricare e utilizzare smeraldo smeraldo temi)
6 andare alla ricerca e gestore di pacchetti in flash, rimuovere completamente il plug in flash quindi installarlo
----------------------
4. quale programma vi consigliamo di fare, ho sentito che k9 grandi opere su Ubuntu
5. qualsiasi tematica si consiglia
Old 4. Maggio 2009, 08:43
Membro Gruppo

vai alla annuncio e Sistema> Amministrazione> Gestore pacchetti Synaptic
Poi si seleziona "multiverso" che è da viderlan.org, thats assumendo la tua utilizzando la versione di Ubuntu 8,10 diverso da quello di cercare un altro peogram che ti aiuteranno a gestire un dvd.

Per la macchina virtuale Virtualbox.org andare a cercare e scaricare i file. Deb per Ubuntu thats great.

come per i temi è possibile trovare una foto che ti piace e diritto orologio e "Imposta come sfondo" methed.

Se fossi in te mi va di effettuare l'aggiornamento a Ubuntu 9,04 potete farlo cliccando sulla freccia aggiornamento accanto al tuo batteria, si tratta sempre quando avete gli aggiornamenti del software non ho provato a farlo in altro modo.
Old 4. Maggio 2009, 14:56
Membro Gruppo

questo thread è di oltre un anno ... morto e il suo passato
Old 4. Maggio 2009, 22:57
Membro Gruppo

hmmm il mio male mi sono fermato controllo date.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.