![]() |
|
| |||
| |||
| Ho installato Ubuntu sul mio MacBook 13 'e quando ho partizionato, è partizionato bene. Ho avviato il mio ubuntu e funziona bene. Clicco esc per andare al bootscreen in modo che io possa andare al mio Mac OS X. ... ma Mac OS X vi isnt? HDD 119GB è mio e del mio ubuntu dice che ho 30 come ho partizionato esso. è il mio Mac OS X completamente scomparsi, o si tratta di alcuni hiddne dove. se sì, come posso accedere |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| boot ubuntu e controllare il mac partizione per i file è possibile solo bisogno di aggiungere l'opzione per Mac al tuo elenco di grub
| |||
| |||
| come faccio a fare questo |
|
| |||
| |||
| inoltre, a mio Beep Media Player, ho un plugin chiamato BeepFinder ma i dont know-how per la sua installazione, l'installazione leggere mi isnt chiaro |
|
| |||
| |||
| è presente su ubuntu? i hav mai sentito parlare di usare i bip amarok e rythmbox |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potete pubblicare il chiaro installare leggere me il filo in modo che tutti possano vedere che cosa dice? Sto imparando una enorme quantità di tali scambi.
| |||
| |||
| La mia principale priorità è ottenere il mio mac i file come tutti i miei file sono scuola su di esso. |
|
| |||
| |||
| Permettetemi di ottenere il pieno sapore di post che - tutti i tuoi file di scuola sono sul mac sotto OSX e siete stati ripartizionamento e la formattazione e l'installazione di Ubuntu su di esso e non hai un backup della scuola a tutti i file ovunque? E sono importanti per voi? Ho avuto questo diritto? |
|
| |||
| |||
| anche se questo è il caso di avvio di Ubuntu, andare nella partizione mac e prendere tutti i file di cui avete bisogno, e metterli su un flash drive, almeno hai indietro up |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Disco Partion in Ubuntu Linux | Goran | Linux e OS alternativi | 0 | 3 Giu 2009 06:44 |
| Linux Ubuntu. carichi di problemi e le esigenze | ashaiba | Linux e OS alternativi | 5 | 4 maggio 2009 22:57 |
| E 'possibile eseguire un freeware come OS Linux Ubuntu con Vista | buckweed90 | Linux e OS alternativi | 5 | 4 Dic 2008 05:51 |
| Linux Ubuntu e velocizzare | phil66 | Linux e OS alternativi | 8 | 5 apr 2008 12:52 |
| Linux Ubuntu problemi | ashaiba | Linux e OS alternativi | 10 | 3 apr 2008 10:34 |
| Thread Tools | |
| |