![]() |
|
| |||
| |||
| Ho provato sia Mint e Ubuntu. E quando mi rivolgo il mio computer con il sistema operativo CD nel mio computer, il logo per il processore del computer e vengono, quindi un messaggio che dice qualcosa sul kernel Linux si accende per una frazione di secondo. Dopo che lo schermo rimane nero, e non gli stivali per il sistema operativo Installer. Ubuntu e Zecca |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Abbiamo bisogno di sapere il modello della "Crappy Sony madre".
| |||
| |||
| Non lo so, ma so che il suo problema non sono le schede madri perché ho installe Ubuntu sul mio sony prima e ho installato Mandriva e |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmmm, quanta RAM hai? inoltre, per quanto ne so non ci sono i driver per una scheda madre ci sono solo i driver per la grafica a bordo e il suono in modo che cant essere un problema
| |||
| |||
| ok, quando si avvia il live cd si dovrebbe vedere un elenco di opzioni di iniziare dicendo ubuntu e avanzato o qualcosa del genere? si dovrebbe vedere l'opzione che consente di impostare i parametri di avvio APCI boot = off set che poi riprovare |
|
| |||
| |||
| Quando iniziare il mio live CD, non vi è un elenco di opzioni |
|
| |||
| |||
| do it doesnt display nulla a che fare con il cd |
|
| |||
| |||
| anche dopo il logo per il computer. che dice qualcosa su linux kernal con un grande messaggio, ma si va avanti per una frazione di secondo in modo che i cant leggere. dopo che va in bianco |
|
| |||
| |||
| ok non è detto sul kernal nel testo |
|
| |||
| |||
| yea nel suo testo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Linux Mint - Problemi con la risoluzione dello schermo | phillipbooker08 | Linux e OS alternativi | 0 | 4 Giu 2009 18:52 |
| Linux Ubuntu e velocizzare | phil66 | Linux e OS alternativi | 8 | 5 apr 2008 12:52 |
| Linux Ubuntu problemi | ashaiba | Linux e OS alternativi | 10 | 3 apr 2008 10:34 |
| Ubuntu Linux su Mac, Mac OS X è andata? | ashaiba | Linux e OS alternativi | 8 | 4 Mar 2008 09:30 |
| Linux menta, come, scaricare | ashaiba | Linux e OS alternativi | 64 | 29 Feb 2008 00:57 |
| Thread Tools | |
| |