![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Questo è il mio mensile di check-up del mio sistema ubuntu e voglio dare un paio critisizm e complimenti di Ubuntu. se potete aiutarmi a risolvere il critisizm, si prega di farlo. grazie
Cattivo 1. Il mio giocatore è laggy amarok e quando clicco su un canto nuovo il lettore si blocca, diventa in bianco e nero, e poi suona la canzone dopo circa 5 secondi. 2. Compiz-Fusion ≠ Dual Monitor; Ad esempio, su un computer con Windows XP, i basta trascinare la finestra per l'altro monitor. ma su ubuntu quando i trascinare la mia finestra a destra (se il mio monitor è 2a) va a Desktop 2 sul monitor principale. 3. I temi sono molto brutti, i havent trovato un unico tema su ubuntu dignitoso. Theyre tutti o troppo o troppo ingombranti e poco spacy brutto. Ho grandi temi per il mio Windows XP a Windows Vista come tema che sembra piacevole, ma tutti i temi di vista ho trovato per ubuntu sono brutti e guardare super fake 4. La sua stabile che non ... Il mio firefox si blocca e devo uscire su ubuntu vigore così come tante volte come faccio a Windows XP. 5. Nessuno dei miei lavori, tranne il mio driver scheda video. Senso, la mia scheda TV doesnt lavoro a tutti, il mio solito lavoro di controllo remoto per il mio Ubuntu, La mia scheda audio sul mio comptuer doesnt lavoro per la sua piena capacità, ad esempio, sono 5,1 i diffusori collegati, ma Ubuntu gioca solo 2 di questi diffusori e i cant controllo il mio subwoofer, centrale, posteriore e altoparlanti. 6. Adobe Photoshop CS2 doesnt eseguire quanto più agevole Cew dice sì. almeno per me ... 7. Il suo non così rapidamente come molti ppl dire che è ... quando apro il mio computer si prende la stessa quantità di tempo, come avviene in Windows XP e quando nel mese di ricerca per i file. Complimenti 1. Cool ricerca effetti 2. N. schermo blu della morte ... ancora 3. Open Source 4. La sua libera Se qualcuno può risolvere il mio critisizm. che sarebbe sorprendente. se cant. ben oltre i soli potrebbe tornare a M $...=(. Immagino buoni dont vince sempre, di essere risucchiata nel rito ritorno al monopolio corperate macchina |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se ricordo bene, la prima cosa che ho sempre detto che si è scelto il software è il passo uno. Il software implica il sistema operativo più adatto. Che cosa si sta cercando di fare è così palesemente meglio serviti da Microsoft in esecuzione su un sistema operativo che non ho idea del perché non è giusto accettare come un dato di fatto.
Sistemi operativi Microsoft sono molto meravigliosa, approfittare di loro. Non c'è una risposta unica che è meglio per tutto, non c'è modo migliore per particolari circostanze. Il tuo cuore le esigenze di calcolo di Microsoft territorio per il semplice motivo che il vostro computer scelto i pacchetti sono stati scritti e testati per funzionare in questo modo. Se, un giorno, si decide di soddisfare le vostre esigenze con applicazioni open source che si può trovare è una situazione diversa e si può rivalutare. Il mio sistema: Tim
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
qui va bene ok
1. amarok è fatto per l'ambiente non kde gnome, tuttavia ho trovato ha funzionato bene per me, usa rythmbox 2.i non sono mai utilizzati due monitor, ma nel giro di due settimane ardito sarà meglio controllare con il sostegno 3. i temi per Ubuntu sono in sospeso, vai a www.gnome-look.org ci sono molte 4.it è molto stabile come un os tuttavia firefox isnt e che è la stessa per tutte le distro, ma spero il nuovo Firefox 3 sarà meglio attuato 5.ubuntu 's conducenti sono programmati da volontari open source coders, considerando tutto l'hardware avalible cui per il momento penso che ubuntu ha svolto un ottimo lavoro su damn ottenere lotti dei driver insieme, ogni singolo pezzo di hardware sul mio pc funziona perfettamente 6.in che modo si esegue doesnt liscio, questa volta non è colpa di ubuntu, ma il vino e codeweavers, sarà meglio nel tempo con i nuovi meccanismi di finanziamento 7. essa non può essere il più veloce di voi, ma certamente è per me e per la maggior parte degli altri utenti, come per la ricerca di file che dipende dalla quantità di file e pc specs una cosa che odio è quando la gente va a GNU / Linux e poi si lamentano di come il suo, non come le finestre, non come la sua non perché le sue finestre non finestre! (non sempre a voi) Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
come si tratta con deafault iso e la masterizzazione del disco applicazioni un messaggero che si occupa di tutti i clienti uno decente lettore musicale (windows media succhia) un ufficio di client in grado di aprire e salvare tutti i formati di Microsoft così come formati aperti uno decente client di posta elettronica e migliori prestazioni, quando i clic su un app si apre all'interno di un secondo, non 5 |
|
|
|||
|
|||
|
Cewy, non ho alcun problema con il vostro entusiasmo, ma "la scelta del software è il passo uno" è inevitabile. Alcune persone hanno semplicemente non negoziabili necessario eseguire un determinato pacchetto e tutto l'entusiasmo del mondo non sta per farlo girare, se non viene eseguito su emulatori esistenti. Non è sciocco consulenza, come dire che Dio ha ottenuto la sua Dieci Comandamenti sbagliato, è una conseguenza inevitabile della vita, l'universo e tutto.
E quando hai breve elencati tutti i sistemi operativi in grado di eseguire i programmi che non hanno altra scelta oltre, quindi è possibile selezionare il proprio hardware. |
|
|
|||
|
|||
|
se si fa riferimento al corso di photoshop è microsfts per il porting del software, ma la sua gente, come me, che sono la vendita abbinata di far vedere l'altra luce, la maggior parte delle persone che vi sono solo due sistemi operativi esistenti, più persone usano linux è il migliore otterrà il maggior numero di persone che si spazzola annullare la più grande nave che il dittatore è finestre diventa
|
|
|
|||
|
|||
|
Quello che in realtà aveva in mente era di Adobe Premiere Pro CS3, e nessuno che le tue probabilità di essere l'utilizzo di Mac OSX, piuttosto che uno dei prodotti di Redmond. Ci sono persone i cui posti di lavoro dipendono da questo pacchetto di lavoro perfettamente. Con tutti i mezzi a consigliare la gente e mostrare loro i vantaggi, ma non oversell. Nessuno vuole un cliente deluso.
|
|
|
|||
|
|||
|
thats non un argomento valido. se qualcuno vuole pagare per tale software dei motivi per poi eseguire nativamente
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
vi è un giocatore come Winamp. non il vecchio winamp, ma quello nuovo con un tema semplice e veloce con facilità ...? o si consiglia di eseguire i winamp del vino ... |
|
|
|||
|
|||
|
whats non piace rythmbox?
anche per aggiungere / rimuovere e la ricerca di musica ci sono molti giocatori |