minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Linux Ubuntu e velocizzare

Reply

Thread Tools
Old 5 Marzo 2008, 15:09
Membro Gruppo

Default Linux Ubuntu e velocizzare

Per anni ho usato Quicken Deluxe Finanza personale Software.
È diventata una parte della mia routine quotidiana

Ora mi trovo a voler usare Linux a tempo pieno, ma voglio portare con me Quicken.

Ho guardato in Codeweaver-crossofice che ritengo essere una versione del Vino pagato io non sono molto soddisfatto sia con il software

Ho cercato kmoney, gnumoney, Grisbi e tutto il resto del software suggerito da Linux compatibili
Il più vicino è kmoney2 ma prende un sacco di dipendenza di eseguire su un desktop GNOME

Ogni suggerimento su come gestire in modo efficiente da un Quicken Gnome desktop sarò disposto a provare tutto ciò, una volta
Old 5 Marzo 2008, 15:18
Gruppo Donatori

tbh bene è molto difficile l'utilizzo di un programma di Windows usando il vino e farlo funzionare al 100% e oltre, tuttavia a causa di google finanziamento vino hanno notevolmente migliorato e ora anche photoshop possibile eseguire perfettamente e meglio di quello che può su Windows
i dont know software che si sta facendo riferimento a quanto non ho mai usato, ma id dire la cosa migliore da fare sia con le finestre bastone e dual boot o trovare un'alternativa / equivalente domanda su linux

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 5 Marzo 2008, 16:29
Gruppo Donatori

Io non sono sicuro di aver capito "Ho guardato in Codeweaver-crossofice che ritengo essere una versione del Vino pagato io non sono molto soddisfatto sia con il software" - ha esaminato in che cosa significa? Perché stai cercando un vino versato?

Avete effettivamente cercato Quicken in esecuzione su un server Linux / casella vino? Che cosa è successo?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 5 Marzo 2008, 17:09
Gruppo Donatori

Ok, ho una migliore idea di cosa sto parlando di questo momento. Sono andato a guardare e che cosa è Quicken. Quicken è quello che le persone a fare Intuit. Ho effettivamente installato Quicken in passato, ma ho dimenticato il nome.

Ci sono alcuni sistemi che semplicemente non sono mai andare a rientrare in linux, fino a quando non decide di farlo, e ho guardato e Intuit il sito e mi creda, le persone non hanno la minima intenzione di smettere di lasciare che i loro clienti utilizzando Microsoft come piattaforma client. Ho visto i segni su altri sistemi e altri sistemi operativi per quindici anni e si spegne, è inconfondibile. Scommetto Microsoft proprio un gran pezzo di Intuit, che è stato il motivo principale, come in precedenti occasioni HP possiedono un grande pezzo di Novell è stato. E 'terribile per le scelte di gestione.

Sei in una di quelle verticali campo trappole. Al fine di utilizzare Quicken è necessario disporre di un client Microsoft. Anche se qualche furbo zolla scivola oltre uno su bodges Intuit e un modo per ottenere uno dei loro prodotti che girano sotto vino è un prodotto di molti - si può anche non essere la vostra Deluxe personali, ad esempio - ed è per questo un anno di rilascio. Si potrebbe lavorare per Quicken 2016 De Luxe personali, ma che non ha nulla a che fare con il fatto che continueremo a lavorare per Quicken 2017 De Luxe personali.

È stato un periodo molto limitato di alternative alla tenuta di un client di Microsoft installate.

Opzione 1 - acquistare il sacco e Intuit bastardo Lousy responsabili di questa decisione.

Opzione 2 - non vi è alcuna opzione 2.
Old 6 marzo 2008, 00:58
Gruppo Donatori

Cedega è rivolto anche a giocatori che il vino è a tutto tondo
Old 6 marzo 2008, 11:11
Membro Gruppo

Hi Spot

Tutti gli articoli che ho letto su Linux e Intuit Quicken release sono negativi, come la tua.

Ho ridotto la mia scelta di KMYmoney Denaro e Danza

Ho installato Money Dance 2006, mentre ancora utilizzando Breezy 5,10 e non ha potuto ottenere una copia di backup per aprire così ho potuto leggere. Dopo circa 25 thread nel forum e le numerose e-mail mi ha dato fino alla fine.

Installato su kmymoney dapper 6,10 l'anno scorso non è stato abbastanza vicino a Quicken. Quando ho trasferito i file da Quicken per kmmoney essi furono tutti criptato Ha preso un po 'di lavoro per riorganizzare

La mia ultima domanda è su questo tema è uno di questi programmi di miglioramento nel corso degli ultimi anni ed è il costo del denaro danza rendono meglio di kmymoney
Old 6 marzo 2008, 11:18
Gruppo Donatori

kmoney è per kde in modo che il lavoro migliore interfaccia KDE, perché non dare loro una prova di nuovo, dopo tutto ciò che solitamente costa nulla
Old 6 marzo 2008, 11:26
Gruppo Donatori

Fil, la Quicken su Microsoft soluzione è davvero essenziale per un sacco di gente. Se hanno un contabile, per esempio, è follia fino alla fine pagare un paio di giorni di consulenza professionale, tempo un anno, perché il ragazzo completamente familiarità con Quicken, ma non con la soluzione che si oscura deciso era sufficiente. Verticale mercato pacchetti davvero fare la domanda proprio ambiente operativo, non è sempre rotonda che.
Old 5. Aprile 2008, 12:52
Nuovo Membro Gruppo

Eseguire Quicken 2008 in VMware Server (gratuito) su Fedora 7. Stava usando Quicken 2005 con crossover, ma si ferma Quicken aggiornamenti on-line che permette alla fine di questo mese.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Disco Partion in Ubuntu Linux Goran Linux e OS alternativi 0 3 Giu 2009 06:44
Linux Ubuntu. carichi di problemi e le esigenze ashaiba Linux e OS alternativi 5 4 maggio 2009 22:57
E 'possibile eseguire un freeware come OS Linux Ubuntu con Vista buckweed90 Linux e OS alternativi 5 4 Dic 2008 05:51
Linux Ubuntu problemi ashaiba Linux e OS alternativi 10 3 apr 2008 10:34
Ubuntu Linux su Mac, Mac OS X è andata? ashaiba Linux e OS alternativi 8 4 Mar 2008 09:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.