minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Per Windows Linux

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2008, 01:57
Membro Gruppo

Default Per Windows Linux

Ciao, mi chiedo se è possibile utilizzare un server linux per una rete Windows, per semplificare, i hanno attualmente un finestre rete, ogni computer è installato XP, e Ive fatto un supercomputer linux / cluster e vogliamo rendere il server , grazie
CodeFreakC
Old 11 giugno 2008, 10:42
Gruppo Donatori

Salve

Linux può sicuramente essere utilizzato per la condivisione di file per una rete Windows.

Ma, per quanto in qualità di un server realmente dipende da ciò che si definisce come un "server".

Che cosa significa il vostro attuale Windows Server fare? Ha uno Active Directory per il controllo del computer e di altri utenti della rete?

Molte Grazie

Leo
Old 11 giugno 2008, 18:39
Gruppo Donatori

Io non sono un guru di Linux, ma so che quello che vuoi fare è possibile, perché questa è l'impostazione che abbiamo avuto in ultimo nel mese di lavoro. Credo che avete bisogno di eseguire "Samba" sul vostro server Linux.

That's all I know I'm affraid.

Cheers:
Chris

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 13 giugno 2008, 22:18
Membro Gruppo

I server di definire come una console di amministrazione per molti computer in una rete, è possibile??
Grazie
Old 14. Giugno 2008, 05:08
Gruppo Donatori

Salve

Unfortunetly linux non può agire come un controller di dominio che è ciò che si desidera gestire in remoto i computer e gli utenti della rete.

È possibile utilizzare un server Linux per la condivisione di file con computer che utilizzano le finestre di Samba, ma non avete il controllo si hanno a disposizione il computer con un server Windows.

Spero che questo aiuta.

Molte Grazie

Leo
Old 14. Giugno 2008, 13:40
Gruppo Donatori

Che tipo di cose che si desidera controllare?

Old 11 novembre 2008, 22:31
Membro Gruppo

Microsoft, MSN, Hotmail e di utilizzare più server server basati su Linux. sì, anche se Microsoft non si ammettono genran al pubblico.
Old 12 novembre 2008, 15:49
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da pest79456 View Post
Microsoft, MSN, Hotmail e di utilizzare più server server basati su Linux. sì, anche se Microsoft non si ammettono genran al pubblico.
Se non si ammette, poi in realtà nessuno sa ...

MSN è fatto tutti i miei sistemi operativi di Microsoft e di tutti i loro siti web, ecc hotmail è tutto così ASPX Windows ecc

La maggior parte di ciò che uso è Windows. Penso che se esternalizzare una parte del DNS che viene immesso sul server Linux.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook haysey9 Sistemi operativi Windows 6 17 Feb 2009 16:39
Aiuto! instaling Windows su Linux! benst290 Sistemi operativi Windows 4 29 dic 2008 06:33
Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD Cew27 Linux e OS alternativi 7 4 apr 2008 03:38
Linux o Windows o entrambi! Cew27 Linux e OS alternativi 3 1 Feb 2008 19:13
Windows ragazzo vuole usare linux wolfx28 Linux e OS alternativi 8 27 Ago 2007 01:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.