![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, mi chiedo se è possibile utilizzare un server linux per una rete Windows, per semplificare, i hanno attualmente un finestre rete, ogni computer è installato XP, e Ive fatto un supercomputer linux / cluster e vogliamo rendere il server , grazie CodeFreakC |
|
| |||
| |||
| Salve Linux può sicuramente essere utilizzato per la condivisione di file per una rete Windows. Ma, per quanto in qualità di un server realmente dipende da ciò che si definisce come un "server". Che cosa significa il vostro attuale Windows Server fare? Ha uno Active Directory per il controllo del computer e di altri utenti della rete? Molte Grazie Leo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono un guru di Linux, ma so che quello che vuoi fare è possibile, perché questa è l'impostazione che abbiamo avuto in ultimo nel mese di lavoro. Credo che avete bisogno di eseguire "Samba" sul vostro server Linux.
| |||
| |||
| I server di definire come una console di amministrazione per molti computer in una rete, è possibile?? Grazie |
|
| |||
| |||
| Salve Unfortunetly linux non può agire come un controller di dominio che è ciò che si desidera gestire in remoto i computer e gli utenti della rete. È possibile utilizzare un server Linux per la condivisione di file con computer che utilizzano le finestre di Samba, ma non avete il controllo si hanno a disposizione il computer con un server Windows. Spero che questo aiuta. Molte Grazie Leo |
|
| |||
| |||
| Che tipo di cose che si desidera controllare?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Microsoft, MSN, Hotmail e di utilizzare più server server basati su Linux. sì, anche se Microsoft non si ammettono genran al pubblico. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
MSN è fatto tutti i miei sistemi operativi di Microsoft e di tutti i loro siti web, ecc hotmail è tutto così ASPX Windows ecc La maggior parte di ciò che uso è Windows. Penso che se esternalizzare una parte del DNS che viene immesso sul server Linux.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook | haysey9 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 Feb 2009 16:39 |
| Aiuto! instaling Windows su Linux! | benst290 | Sistemi operativi Windows | 4 | 29 dic 2008 06:33 |
| Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD | Cew27 | Linux e OS alternativi | 7 | 4 apr 2008 03:38 |
| Linux o Windows o entrambi! | Cew27 | Linux e OS alternativi | 3 | 1 Feb 2008 19:13 |
| Windows ragazzo vuole usare linux | wolfx28 | Linux e OS alternativi | 8 | 27 Ago 2007 01:59 |
| Thread Tools | |
| |