![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono curioso a destra su linux,
è migliore di Windows e se si pensa perché? come si fa a trovare i driver per l'installazione e file? quale versione è la migliore? ciò che il linguaggio di programmazione che utilizzo per creare il mio kernel di Linux? dovrebbero i dual boot Vista a 64 bit e Linux? grazie un sacco di domande, ma non vi so le risposte sono molto apprezzate Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Giochi e Linux non mescolare.
| |||
| |||
| grazie im cercando di pensare ciò che ho potuto usare per linux che non ho potuto utilizzare per le finestre, ma ..... i cant pensa di qualsiasi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e non contiene virus e si può giocare la sua chiamata vino è possibile utilizzare tutte le finestre di applicazioni vi è anche un altro di simile appositamente per i giochi che ci sono tonnellate di libero Apps per il non vorrei dual boot Windows e Linux solo in caso o se e quando u mettere il mouse su un file mp3 è playes e berillo rende guardare assumere
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook | haysey9 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 Feb 2009 16:39 |
| Aiuto! instaling Windows su Linux! | benst290 | Sistemi operativi Windows | 4 | 29 dic 2008 06:33 |
| Per Windows Linux | CodeFreakC | Linux e OS alternativi | 7 | 12 nov 2008 15:49 |
| Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD | Cew27 | Linux e OS alternativi | 7 | 4 apr 2008 03:38 |
| Windows ragazzo vuole usare linux | wolfx28 | Linux e OS alternativi | 8 | 27 Ago 2007 01:59 |
| Thread Tools | |
| |