![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| prima ov tutti (moderatori, posso parlarne qui? prima di iniziare i )
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si possiede il software, per legge, vale a dire, non è poi scaricato ok con me.
| |||
| |||
| sto usando il disco di installazione ho avuto quando ho aggiornato il mio mac (i cui uso non è più, perché i cant stand l'interfaccia mac) comunque sembra non vi è un carico di persone che cercano di farlo girare su un PC. Penso che questa sia un'ottima idea, come se avessi una anteprima di Mac OS non mi spreco di £ 1000 su un Mac portatile .. così ho deciso di fare il buon uso di questo e cercare di farla andare su un pc .. e il mio pc e unirsi agli altri cittadini che stanno cercando di. dopo aver letto per mesi su questo tema sembra puoi farlo girare su un pc .. ma non vi è alcune cose che dovete fare per il file di installazione di Mac OSX, e questo è stato diventare abit al tentativo di soggiorno legale nel farlo .. purly per fun.all nel volto troppo si sta per avviare e mostrare un desktop ed essere in grado di avere un clic in giro per il sistema operativo. (non interasted in internet / suono o programmi. fino ad oggi non hanno i con carichi di aiuto da parte del forum sono sempre there.its un caso di provare, provare, provare di nuovo e un po 'di fortuna sono troppo carichi di apprendimento non sono il più avanzato degli utenti, ma sono circa incontrano pritty strategie trasmettere al minite.Mi chiedo che cosa ciò doo di mela se un giorno questo è compatibile con tutti i pc si basa? Apple non si legge che consentono di maledizione (che sarebbe stupido) che avrebbe come fine microsoft. (solo un sistema operativo su disco Penso che dovrebbe creare un sistema operativo per PC, perché da quello che nel sapere che non saranno a lungo prima della sua anyway.year fatto che non si dicono essere legale, ma che per milioni di persone che dont care lol
__________________ |
|
| |||
| |||
| check-out youtube, mi sembra di ricordare a guardare un video su esiste su come fare un po 'indietro. sua qualcosa a che fare con la formattazione del disco fisso a destra credo! |