![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Microsoft è quello di offrire forti sconti sul prezzo di Windows XP per computer portatile a basso costo responsabili, in quanto mira a vedere la minaccia di Linux nel bilancio del mercato. Ultra low-budget, come il laptop Eee PC hanno tradizionalmente fornito con le distribuzioni di Linux, nel tentativo di mantenere un coperchio sui costi. Tuttavia, negli ultimi mesi Microsoft ha intensificato i suoi sforzi per disporre di Windows utilizzato su tali macchine, colpendo le offerte con Asus Eee PC maker e il progetto OLPC. Ora la società è disposta ad offrire a tutti i portatili a basso costo i responsabili di uno sconto sulla licenza di Windows XP Home. Microsoft si riserva di addebitare produttori di PC $ 26 (£ 13) disporre di Windows XP Home precaricati a basso costo, le macchine vendute in emergingmarkets e $ 32 (£ 16) per quelli venduti nei mercati sviluppati, in base ai documenti visto dagli Stati Uniti la rivista, PC World. E i costruttori potrebbero avere per quanto $ 10 di più di questi prezzi se sono ammissibili per lo sviluppo del mercato di Microsoft regime, potenzialmente ridurre il prezzo della licenza di XP appena un paio di sterline. Full article qui.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato tutto il punto vendita di un Eee PC è stato dimensioni, non i costi.
| |||
| |||
| Penso che Microsoft virare è la gente a comprare Windoze perché sanno già. In questo modo le vendite delle versioni di Linux si soffre. (Soffocare prima che diventa una valanga, mescolare metafore!) Sono d'accordo, se sono in grado di arrivare a girare su XP che specifica il motivo per cui poi hanno costretto il resto di noi di effettuare l'aggiornamento a supercomputer?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sarei sorpreso di vedere "Vista Micro" che figurano in un negozio vicino a voi molto presto
| |||
| |||
| Citazione:
Anzi, il mio Toshiba TV funziona su Linux, perché Vista su televisori non troppo? Let's lento in giù il mondo intero! ![]() ![]() ![]() Vista per gli orologi? Ummmm ....
|
| |||
| |||
| Pensavo che microsoft Woz tentando di uccidere Win XP anyway? Suppongo che anche i loro piuttosto promuovere i loro vecchi, piuttosto che il loro nuovo lucido costoso invece di permettere a Linux di vincere. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non avrei mai comprato l'Eee XP. Penso che una distribuzione Linux è perfetto per questo tipo di utilizzo. Avvio rapido, nessun virus problemi, semplice. Ma un sacco di gente vuole ancora XP, per un motivo o per un altro. Non credo che sta per uccidere il mercato di Linux ancora. E sono anche le riprese in piedi dicendo che qualsiasi notebook XP in esecuzione come il Eee non è consentito di avere uno schermo più grande di 10 pollici e non può essere uno schermo tattile. Il disco rigido deve essere inferiore a 80 GB.
|
| |||
| |||
| Yep ..... e non più di un giga di Ram e si deve stare su una gamba e ronzio Dixie |
|
| |||
| |||
| E 'davvero bizzarro! Quasi come sbarazzarsi del 10% di tasse e poi il salto attraverso cerchi di produrre un risultato equivalente a ... 10% di tasse. Essi sbarazzarsi di XP e poi dire: OK, è possibile farlo, ma ci sono davvero davvero sbarazzarsi di essa, è solo che per una certa classe di macchine che non sono! Tutti sanno cosa sia un minimo ingombro è XP!
|
| |||
| |||
| Ebbene, io sono decisamente cambiato la mia idea su questo. Il mio Eee predefinito fornito con Xandros Linux che mi piaceva tanto per cominciare. Ma, l'ho trovato davvero non mi adatto molto bene. Era troppo semplice in modo semplice ed è stato appena troppo sforzo di tentare di utilizzare il semplice linux in un modo avanzato. Ho trovato Xandros (sistema operativo di default) di essere molto lento prestazioni saggio, che è stato strano come Linux va molto più veloce di XP. Mi sono ricordato come fastidiosi trovare OpenOffice. In realtà, ho avuto è stato abituato a controllo ortografico, ma poi completamente morto e non ho avuto modo di ri consentano breve di un completo formato. Ho anche avuto bisogno. Docx sostegno che la scuola è quello che uso e non mi piace dover convertire tutto. Doc Il supporto di rete è stato pantaloni. Non so che cosa ha fatto di Asus, ma non è stato funziona bene e mi ha sempre cercato di non sparare problemi. Altri sembrano avere questo problema, come ben. Così, ho deciso di provare e installare Ubuntu. Dato che fino a 5 minuti dopo mi sono mai, perché non sono i driver per la scheda wireless che rende effettivamente inutile. Allora, ho deciso di andare con XP. Dopo circa un giorno di cercare di farla installare da USB finalmente ho potuto iniziare in là e ora sono molto soddisfatto. ![]() È stivali veramente veloce (grazie a nLite), è molto stabile e veloce, e si integra con il resto della mia rete migliore. Nel complesso, ritengo che l'Eee molto più utile con XP. Vorrei lasciare Linux per i server in esecuzione
__________________ serverguy |