![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok ho installato Linux su un ricambio lastnite HardDrive ed è andato perfettamente fino a un'ora cercando di installare il mio Linksis wireless driver in modo che io possa avere internetstava cercando i quattro ore senza guardare ho voluto provare linux per vedere che cosa la sua su tutto e per tentare BERLY (che cosa gli effetti desktop )Ho provato anche utilizzando pagine di aiuto su come installare i driver per Windows che vengono in Linux, ma la sua non dettagliato in modo dident help me eneyways iv copyed istruzioni meglio andare a masterizzarli su disco e riprovare 2Nite (again) Vorrei vi è stato un linux lì soprattutto con tutto già installato come BERLY e così via per rendere più facile ![]() forse qualcuno potrebbe usare Nlite e mettere un sacco di programmi in esso o c'è inux già fuori con un sacco di roba già fatto per salvare la trubble forse? cheeky i ma non voglio solo cercare di fare altrettanto anche
|
| |||
| |||
| Che sistema operativo Linux è stato? Se si è Ubuntu, Kubuntu, Edubuntu ecc ... si può collegare a una connessione ethernet e vai nel tuo menu limitato driver e far fare il lavoro da lì. |
|
| |||
| |||
| dispiace sua linux Ubuntu è stato di tutti i Nite cercando di installare questo driver, I tryed tutto potrebbe pensare fuori anche bruciato i file di aiuto e di largo seguito, ma arenati a metà strada tho again.makes non ha senso per me specialmente quando il file di aiuto dice dlk installare qualcosa di simile .. ma dimmi come dident o sono stati il file èmotivo sto usando senza fili è perché ci sono 5 PC intorno alla casa del fratello e una sorella sono stati tutti senza fili a parte il PC in modo che i principali avrebbe dovuto prendere il mio pc per il router è stato (un sacco di fare circa), ma saranno i 2Nite e cercare in questo modo .. un ultimo andare ![]() ![]() grazie
__________________ |
|
| |||
| |||
| vorrei sapere come funziona per voi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti in Ubuntu. Per ottenere in esecuzione si dovrà probabilmente a seguire un tutorial 14 passo su come usare il terminale e ndiswrapper. Speranza avete il driver su un flash drive USB che è riconosciuta, e un inferno di un sacco di pazienza. E non ho avviato Nuke Boot e in 20 minuti. Questo è solo uno dei problemi che affligge tutte le distribuzioni e li tiene da avere alcun impatto sui consumatori OS scelta. Gli sviluppatori hanno più navelgazing uso e la creazione di funzionalità avanzate di migliorare l'usabilità, perché tutte le persone che li utilizzano già sapere come fare questa roba.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Asus eepc con Linux (newbie) Wireless Setup | jaggvenom89 | Linux e OS alternativi | 0 | 11 Giu 2009 08:12 |
| CD-ROM problema (il novizio ha bisogno di aiuto) | ken979 | Removable Media Drives & | 2 | 22 maggio 2008 15:52 |
| Newbie con un problema | tmsbird | Virus, Spyware e sicurezza | 14 | 7-dic-2007 12:57 |
| Newbie trova un nuovo problema con il download | ken979 | General Software Chat | 10 | 12 nov 2007 10:43 |
| Aiuto novizio problema schermo del computer | ken979 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Ott 2007 15:57 |
| Thread Tools | |
| |