minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Il mio primo linux (novizio problema)

Reply

Thread Tools
Old 3. Set 2008, 15:40
Gruppo Donatori

Default Il mio primo linux (novizio problema)

ok ho installato Linux su un ricambio lastnite HardDrive

ed è andato perfettamente
fino a un'ora cercando di installare il mio Linksis wireless driverin modo che io possa avere internet
stava cercando i quattro ore senza guardare
ho voluto provare linux per vedere che cosa la sua su tutto e per tentare BERLY
(che cosa gli effetti desktop)
Ho provato anche utilizzando pagine di aiuto su come installare i driver per Windows che vengono in Linux, ma la sua non dettagliato in modo dident help me
eneyways iv copyed istruzioni meglio andare a masterizzarli su disco e riprovare 2Nite (again)

Vorrei vi è stato un linux lì soprattutto con tutto già installato come BERLY e così via per rendere più facile
forse qualcuno potrebbe usare Nlite e mettere un sacco di programmi in esso o c'è inux già fuori con un sacco di roba già fatto per salvare la trubble forse?cheeky i ma non voglio solo cercare di fare altrettanto anche

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 3. Set 2008, 19:24
Membro Gruppo

Che sistema operativo Linux è stato? Se si è Ubuntu, Kubuntu, Edubuntu ecc ... si può collegare a una connessione ethernet e vai nel tuo menu limitato driver e far fare il lavoro da lì.
Old 4. Set 2008, 02:06
Gruppo Donatori

dispiace sua linux Ubuntu

è stato di tutti i Nite cercando di installare questo driver, I tryed tutto potrebbe pensare fuori anche bruciato i file di aiuto e di largo seguito, ma arenati a metà strada tho again.makes non ha senso per me specialmente quando il file di aiuto dice dlk installare qualcosa di simile .. ma dimmi come dident o sono stati il file è

motivo sto usando senza fili è perché ci sono 5 PC intorno alla casa del fratello e una sorella sono stati tutti senza fili a parte il PC in modo che i principali avrebbe dovuto prendere il mio pc per il router è stato (un sacco di fare circa), ma saranno i 2Nite e cercare in questo modo .. un ultimo andare

grazie

Old 4. Set 2008, 17:38
Membro Gruppo

vorrei sapere come funziona per voi.
Old 5. Sep 2008, 02:30
Gruppo Donatori

Benvenuti in Ubuntu.

Per ottenere in esecuzione si dovrà probabilmente a seguire un tutorial 14 passo su come usare il terminale e ndiswrapper. Speranza avete il driver su un flash drive USB che è riconosciuta, e un inferno di un sacco di pazienza. E non ho avviato Nuke Boot e in 20 minuti.

Questo è solo uno dei problemi che affligge tutte le distribuzioni e li tiene da avere alcun impatto sui consumatori OS scelta. Gli sviluppatori hanno più navelgazing uso e la creazione di funzionalità avanzate di migliorare l'usabilità, perché tutte le persone che li utilizzano già sapere come fare questa roba.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Asus eepc con Linux (newbie) Wireless Setup jaggvenom89 Linux e OS alternativi 0 11 Giu 2009 08:12
CD-ROM problema (il novizio ha bisogno di aiuto) ken979 Removable Media Drives & 2 22 maggio 2008 15:52
Newbie con un problema tmsbird Virus, Spyware e sicurezza 14 7-dic-2007 12:57
Newbie trova un nuovo problema con il download ken979 General Software Chat 10 12 nov 2007 10:43
Aiuto novizio problema schermo del computer ken979 Schede Grafiche & Monitor 7 31 Ott 2007 15:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.