![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| <rambling>
Bene, ho ordinato un pre - fragolino la settimana scorsa, mi torna 200 ma va bene. Prima di tutto che cosa è? e può essere percepita come due cose 1. uno UMPC, Linux e imballaggio uno punch 600MHz braccio con la sua corteccia e cpu dual slot SD card (possibilità di raid!) si eseguire la maggior parte se non tutte le applicazioni per Linux con la facilità con una tastiera QWERTY completa e il suo touch screen l'UMPC che si inserisce nella tasca (ci dovrebbe essere un vuoto in tasca dove 200 libras a sedere). 2. macchina da gioco, come la PSP o un Nintendo DS il fragolino è un paradiso per giochi portatili con i controlli di gioco dedicato. Come il gioco portatile più potente sul mercato gadget al giorno può emulare molte delle vostre preferite piattaforme Linux nativa e giocare giochi come Quake, scena aperta e tron! . speculato emulatori che saranno portati sono playstation 1, sege Dreamcast, Sega Saturn, tutti gameboys così come molti, molti di più. Perché comprarlo? meh, perché si didnt acquistarlo?!?! in secondo luogo credo che il suo tempo per affrontare la "Cosa è meglio linux?" domanda che ho visto intorno a bussare Internet in insalubri volumi questa domanda si basa interamente sul contesto. linux cosa è meglio per quale scopo? velocità? utilizzazione? inferiore di risorse? non ci sono "migliori" distribuzioni Linux non mancano, solo che alcuni di eseguire altri in alcuni settori. per me la lista è la seguente utilizzazione - Ubuntu, SuSE, Mandriva, menta velocità - Arch Linux, gentoo stabilità - slackware la maggior parte delle distribuzioni taylored sono le loro specifiche esigenze, alcuni cercano di essere generiche e di tutti i rounders fare un buon lavoro damn farlo. mentre altri mirano a mercati di nicchia, come sutch investigatori forensi. tutti giù per il suo parere, per cui alcune persone che hanno un parere e che desiderano seguire gli altri popoli con la lettera senza formare la propria, a queste persone, ti suggerisco di entrare e fare il mio culto come ho detto! infine oggi mi escursione su sh! t3crosoft mentre la maggior parte FOSS (free open source software), gli utenti detesto Bill Gates, i cant dire fare. Mi piace l'uomo, mentre i non-azioni come i suoi umori, mi ha con la sua capacità di ridere di lui sé. i video prodotti dalla legge e Balmer (uno nutcase da qualsiasi standard) sono brillantemente divertente divertimento e messo in alcuni semi e sigari di grande ragazzi presso il gigante di Redmond. questo è il mio preferito </ escursioni> http://uk.youtube.com/watch?v=IY2j_GPIqRA Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| per cui coloro che sanno che è un video spoof del film "A Night At The Roxbury" |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Open source soluzione affidabile server DNS | syer | Linux e OS alternativi | 0 | 30 maggio 2009 18:03 |
| Open source di editing video soft | pest79456 | Multimedia & Codecs | 1 | 26 gen 2009 04:22 |
| Le News Bot | serverguy | Community News & Chat | 12 | 1 mar 2008 11:40 |
| Prodotti open source o micro soft prodotti? | joshua77 | General Software Chat | 6 | 17 Mar 2007 21:08 |
| Thread Tools | |
| |