minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

NECESSITA un buon basso spec linux

Reply

Thread Tools
Old 1o ottobre 2008, 02:32
Membro Gruppo

Default NECESSITA un buon basso spec linux

ciao ho appena ricevuto un IBM Thinkpad 570
64 MB di RAM
366mhz processore
6GB massiccia disco rigido
2.5MB a bordo video grafica

Sto cercando di installare linux e ho usato varie versioni prima,
Ho guardato in giro per una buona distribuzione che è molto leggero e ho trovato Damn Small Linux di essere molto luce su le specifiche
solo chiedendo se qualcuno ha qualche pensiero su un buon sistema operativo, o se qualcuno ha l'uso prima di Damn Small Linux?
Grazie
Old 4. Ottobre 2008, 15:26
Gruppo Donatori

Default NECESSITA un buon basso spec linux

sì ive utilizzati DLS prima e funziona bene per il mio p2 350hmz con 64MB di ram, credo che solo su circa 100mb così avrete abbondanza di spazio a sinistra sul vostro disco rigido lussuosamente grande:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Pensare di negoziazione portatile per desktop - E 'questa una buona spec? icee20 Hardware Generale Chat 5 26 maggio 2009 06:37
Specifiche del sistema - è questo Build Buona? katana Hardware Generale Chat 6 14 Feb 2009 15:40
Che cosa è un buon libero audio / lettore musicale per Linux? vistadude Linux e OS alternativi 7 1 Feb 2009 06:31
Qualcuno si spec? Specifiche leaderboard Cew27 Hardware Generale Chat 54 5 gen 2008 18:50
Gaming spec qualsiasi pc buono? boon401 Hardware Generale Chat 7 4 Gen 2008 17:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.