![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ho appena ricevuto un IBM Thinkpad 570 64 MB di RAM 366mhz processore 6GB massiccia disco rigido 2.5MB a bordo video grafica Sto cercando di installare linux e ho usato varie versioni prima, Ho guardato in giro per una buona distribuzione che è molto leggero e ho trovato Damn Small Linux di essere molto luce su le specifiche solo chiedendo se qualcuno ha qualche pensiero su un buon sistema operativo, o se qualcuno ha l'uso prima di Damn Small Linux? Grazie |
|
| |||
| |||
| sì ive utilizzati DLS prima e funziona bene per il mio p2 350hmz con 64MB di ram, credo che solo su circa 100mb così avrete abbondanza di spazio a sinistra sul vostro disco rigido lussuosamente grande:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pensare di negoziazione portatile per desktop - E 'questa una buona spec? | icee20 | Hardware Generale Chat | 5 | 26 maggio 2009 06:37 |
| Specifiche del sistema - è questo Build Buona? | katana | Hardware Generale Chat | 6 | 14 Feb 2009 15:40 |
| Che cosa è un buon libero audio / lettore musicale per Linux? | vistadude | Linux e OS alternativi | 7 | 1 Feb 2009 06:31 |
| Qualcuno si spec? Specifiche leaderboard | Cew27 | Hardware Generale Chat | 54 | 5 gen 2008 18:50 |
| Gaming spec qualsiasi pc buono? | boon401 | Hardware Generale Chat | 7 | 4 Gen 2008 17:58 |
| Thread Tools | |
| |