minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Hai bisogno di aiuto per l'installazione di Puppy Linux su vecchio computer.

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2009, 18:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto per l'installazione di Puppy Linux su vecchio computer.

Sto cercando di installare Puppy Linux 4,2 su un vecchio computer 9 anni utilizzando un Live CD. Per qualche motivo il mio bios non ha ancora una volta il menu di avvio (la schermata in cui si sceglie di fare il boot da quello che invece di selezionare il bios per voi). Allora, come faccio a installare Puppy se non posso installare in questo modo. Posso installarlo dopo l'avvio in Windows. Impossibile installare a avviare manualmente senza selezionandola. non ci sono problemi con il cd stesso, ho controllato mediante live cd sul mio portatile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di aiuto per installare un pop up per il computer? reeksy86 General Software Chat 0 18 ottobre 2009 15:37
Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. xarzu Sistemi operativi Windows 5 2 apr 2008 08:39
Vuoi utilizzare linux su un vecchio computer davvero Hobbs Linux e OS alternativi 1 17 dic 2007 11:41
Aiuto vecchio computer SUSE Linux Network Planning 597 Linux e OS alternativi 1 4 Dic 2007 06:26
Installare Linux come secondo sistema operativo RobT Linux e OS alternativi 1 28 Ott 2007 18:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.