![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto cercando di installare Puppy Linux 4,2 su un vecchio computer 9 anni utilizzando un Live CD. Per qualche motivo il mio bios non ha ancora una volta il menu di avvio (la schermata in cui si sceglie di fare il boot da quello che invece di selezionare il bios per voi). Allora, come faccio a installare Puppy se non posso installare in questo modo. Posso installarlo dopo l'avvio in Windows. Impossibile installare a avviare manualmente senza selezionandola. non ci sono problemi con il cd stesso, ho controllato mediante live cd sul mio portatile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto per installare un pop up per il computer? | reeksy86 | General Software Chat | 0 | 18 ottobre 2009 15:37 |
| Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. | xarzu | Sistemi operativi Windows | 5 | 2 apr 2008 08:39 |
| Vuoi utilizzare linux su un vecchio computer davvero | Hobbs | Linux e OS alternativi | 1 | 17 dic 2007 11:41 |
| Aiuto vecchio computer SUSE Linux Network Planning | 597 | Linux e OS alternativi | 1 | 4 Dic 2007 06:26 |
| Installare Linux come secondo sistema operativo | RobT | Linux e OS alternativi | 1 | 28 Ott 2007 18:54 |
| Thread Tools | |
| |