minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Nuovo di Linux, hanno bisogno di aiuto, e le domande

Reply

Thread Tools
Old 29. Feb 2008, 18:16
Membro Gruppo

Default Nuovo di Linux, hanno bisogno di aiuto, e le domande

Finalmente ho potuto iniziare Ubuntu di lavoro, la mia scheda video è stato apparentemente il problema, anche se ho installato Ubuntu regolari prima. Ho appena usato il supplente di installazione.

Uno di essi, come faccio a installare le cose?

Ho queste istruzioni, ma non sono sicuro di come farlo
FASE 3: Installare
Digitare "sh NVIDIA-Linux-x86-169,12-pkg1.run" per installare il driver. NVIDIA fornisce ora un programma di utilità per aiutarvi con la configurazione del vostro X config file. Si prega di consultare il Capitolo 3 del README o eseguire 'man nvidia-xconfig' per i dettagli sull'utilizzo. Istruzioni per coloro che desiderano modificare i loro file di configurazione di X a mano possono essere trovati anche in README.

Inoltre, dove posso scaricare i temi e le schermate di avvio e cose del genere per la mia Ubuntu?

Inoltre, i am verifica visiva ritardo. quando i minimizzare e massimizzare la mia finestra di Firefox, che tipo di ritardi un po 'sul modo in cui si presenta
Old 1 marzo 2008, 05:27
Gruppo Donatori

ciò che è fuori prima la vostra scheda grafica, si dovrebbe vedere nel ristretto di Gestione driver potrebbe essere necessario per consentire che, in secondo luogo, se siete in gnome provare www.gnome-look.org
Accedi schermi sono chiamati gdm, ci sono schermi icona smeraldo e anche scaricare dal pronti per IMO migliore finestra frontiere

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 9. Giugno 2008, 05:39
Membro Gruppo

scegliere una distribuzione dipende l'hardware u got .. ma io credo molto che ubuntu supporta Nvidia (ilove che parola) ..

vanno ad aggiungere o rimuovere programmi di ricerca di cosa poi la scheda video o driver nvidia .. potrebbe essere necessario ricaricare la lista dei programmi ..
o utilizzare Gestore pacchetti Synaptic ..

puoi provare anche la distribuzione PCLinuxOS. si installa automaticamente i driver NVidia per voi.
Old 1o luglio 2008, 10:52
Membro Gruppo

Per installare il driver CD che Nivda alla cartella 'NVIDIA-Linux-x86-169,12-pkg1.run' è (come cd / home / bob / driver) e quindi digitare sh NVIDIA-Linux-x86-169,12-pkg1.run
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.