![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Finalmente ho potuto iniziare Ubuntu di lavoro, la mia scheda video è stato apparentemente il problema, anche se ho installato Ubuntu regolari prima. Ho appena usato il supplente di installazione.
Uno di essi, come faccio a installare le cose? Ho queste istruzioni, ma non sono sicuro di come farlo FASE 3: Installare Digitare "sh NVIDIA-Linux-x86-169,12-pkg1.run" per installare il driver. NVIDIA fornisce ora un programma di utilità per aiutarvi con la configurazione del vostro X config file. Si prega di consultare il Capitolo 3 del README o eseguire 'man nvidia-xconfig' per i dettagli sull'utilizzo. Istruzioni per coloro che desiderano modificare i loro file di configurazione di X a mano possono essere trovati anche in README. Inoltre, dove posso scaricare i temi e le schermate di avvio e cose del genere per la mia Ubuntu? Inoltre, i am verifica visiva ritardo. quando i minimizzare e massimizzare la mia finestra di Firefox, che tipo di ritardi un po 'sul modo in cui si presenta |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
ciò che è fuori prima la vostra scheda grafica, si dovrebbe vedere nel ristretto di Gestione driver potrebbe essere necessario per consentire che, in secondo luogo, se siete in gnome provare www.gnome-look.org
|
|||
|
|||
|
scegliere una distribuzione dipende l'hardware u got .. ma io credo molto che ubuntu supporta Nvidia (ilove che parola) ..
vanno ad aggiungere o rimuovere programmi di ricerca di cosa poi la scheda video o driver nvidia .. potrebbe essere necessario ricaricare la lista dei programmi .. o utilizzare Gestore pacchetti Synaptic .. puoi provare anche la distribuzione PCLinuxOS. si installa automaticamente i driver NVidia per voi. |
|
|
|||
|
|||
|
Per installare il driver CD che Nivda alla cartella 'NVIDIA-Linux-x86-169,12-pkg1.run' è (come cd / home / bob / driver) e quindi digitare sh NVIDIA-Linux-x86-169,12-pkg1.run
|