![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena fatto la mia vista duplice avviabile con ubuntu 7.1.
Vorrei utilizzare questo molto, ma dove posso iniziare? I cant anche avere una connessione wireless con anyhelp questo sarebbe grande! sarebbe smettere di usare la vista per me un po 'come usare Internet ALOT. Non sei sicuro di quello che si richiedono informazioni così i havent dato alcun tipo di specifiche o nomi di hardware, ma si rivolga. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
dovete darci il nome della vostra scheda wireless;)
|
|||
|
|||
|
Broadcom aviazione
|
|
|
|||
|
|||
|
hey hai seguito quel thread on-line?
|
|
|
|||
|
|||
|
non sono ancora stati molto impegnati cercando di risolvere società di hosting sarà stato faticoso im quando risolto
Salute! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho installato Ubuntu su un vecchio Dell che avevo in giro. Ho una rete wireless (linksys), ma non ha potuto ottenere Ubuntu a lavorare su di esso. Il software è stato progettato per Windows e Linux non è compatibile. Sono nuovo di Linux, quindi ho cercato di ottenere qualche risposta nel forum di Ubuntu. Dopo un paio di settimane di frustrazione, ho metterlo da parte e si è tornati a utilizzare Windows XP Pro.
Poi un giorno ho deciso di avviare quel vecchio Dell e check-out di nuovo Ubuntu. Il disco rigido è stato brindisi, così lo ha sostituito. Ora ho paura di installare Ubuntu e io veramente non hanno idea di come usare Linux comunque. Ho uno di ricambio Dell per installarlo, ma Linux non sembrano come le reti wireless. So che quando si filo duro, è ben reti. L'unica esperienza che ho con Linux è di anni fa ho preso un condensato di classe usando RedHat 9. Ho un sacco di diverse distribuzioni Linux. I just don't know-how per utilizzarle. Ogni volta che chiedo una domanda on-line, tutti mi è "leggere questo link!" da altri utenti. Dopo due ore di leggere, non ho ancora idea di cosa stanno parlando. Di solito ho appena ottenere frustrati e rinunciare. |
|
|
|||
|
|||
|
senza fili è un po 'iffy con ubuntu, ma al momento sono l'aumento del numero di carte di sostegno, di cui aver paura di installare di nuovo, se non riesci a chiedere qui
|