minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Nessun disco rigido, enumerate su Fujitsu - Tentativo di setup VirtualBox su DSL (damnsmalllinux)

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 06:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Nessun disco rigido, enumerate su Fujitsu - Tentativo di setup VirtualBox su DSL (damnsmalllinux)

Sono nuovo di Linux, a malapena in grado di intromettersi nei pressi di un po 'con i comandi di base, quindi, essere gentili. Sono un esperto amministratore di Windows, quindi capisco la maggior parte dei concetti.

In ultima analisi, il mio obiettivo è quello di setup VirtualBox su DSL (damnsmalllinux) per ospitare altre virtuali con diversi sistemi operativi, ma mi hanno molto più questioni fondamentali.

Ho un Fujitsu T4020 compressa (seriale SATA) e non può ottenere l'installazione di DSL (il boot da CD) di vedere il mio hard disk.

quando ho cfdisk, Ho "ERRORE FATALE: Impossibile leggere il disco"
fdisk-l tira su niente.
cat / procs / partizioni visualizza "# minore grandi blocchi nome" senza altre informazioni.

Eventuali suggerimenti o suggerimenti sono apprezzati.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.