![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Di recente ho acquistato un basso profilo Geforce 9600GT gfx card per il mio Acer Aspire X1200 mini-PC. Il problema è Sto avendo devo trovare un alimentatore con un minimo di 400W, al fine di utilizzare il gfx card. Ho anche non sapere come fare per trovare uno che si inserisce all'interno della X1200 quanto la torre non è la dimensione normale anche per un mini-PC. Eventuali suggerimenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Personalmente, vorrei fare il passaggio ad uno standard di caso e di evitare di dover limitare le scelte.
| |||
| |||
| Quindi I. Anche solo un caso a basso costo, si può spendere solo £ 20 hanno un dignitoso caso, e non hanno scelta e sono limitati a spendere di più su un PSU per ottenere quello che il peggio comunque .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Esiste qualcosa come una mezza dignitoso Mezza Altezza scheda grafica? | mctw | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 apr 2009 15:54 |
| Basso profilo / Half taglia / Mezza Altezza PCI Graphics Card | tomthedrummer1992 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 16 Feb 2009 09:00 |
| Piccola stampante standard | pest79456 | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 28 dic 2008 05:26 |
| Reti wireless - rapidamente diventando lo standard di installazione | Hybr! D | Reti, Modem & VoIP | 2 | 22 maggio 2008 05:59 |
| Altezza di un binario Heap | alireza1989 | General Software Chat | 2 | 11 nov 2007 16:43 |
| Thread Tools | |
| |