minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

O2 USB Mobile (Cell.) Connessione a banda larga Dongle Aiuto

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 08:52
Nuovo Membro Gruppo

Default O2 USB Mobile (Cell.) Connessione a banda larga Dongle Aiuto

Ho acquistato un O2 dongle USB mobile a banda larga vedere http://www.littlewoodsdirect.com/rf/...ial&SNu=pca_id in modo che io possa accedere pay as you go. Ho un Acer AspireOne Netbook con 512 MB di RAM e 120GB HDD. È in esecuzione Linpus ™ Linux ® versione Lite vedere http://www.acer.co.uk/acer/product.d...rAjaxHistory=4 per la tecnologia spec. Il browser è Firefox.

Ho avuto (credo) gli ultimi aggiornamenti installati per Linux che mi è stato detto dovrebbe consentire un idiota come me solo per la connessione. Sono ovviamente un grande idiota che la gente pensa! Che cosa mi sta lottando con il dongle per collegare in modo che io possa ottenere on-line. Ho cercato attraverso la connessione 3G e manager nel menu, ma senza alcun risultato. La luce sul dongle va blu / turchese, ma ho solo non può farlo aprire. Per essere onesti non so come ho ottenuto la luce a venire su! Riesco a vedere il dongle di Connection Manager, ma quando ho evidenziare che non mi danno la possibilità (come fa con il mio normale WiFi) per collegare. Il collegamento appena opzione rimane grigio pallido in background. In realtà non ne sono sicuro, anche se ho installato il dongle correttamente.

Una guida per idioti che cosa devo fare e come farlo sarà molto apprezzato. Per quanto io non sono a casa non ho il Netbook con me in modo da avere problemi di fornire risposte specifiche a tutte le domande. Darò un andare se se qualcuno può aiutare altrimenti le risposte dovranno attendere fino al stasera.

molte grazie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hmmm I Am by-passando il limite di banda larga mobile? MateuszCornford Reti, Modem & VoIP 3 Oggi 17:40
Mobili a banda larga HistoryGirl Computer, Cellulari e PDA 5 22 lug 2009 04:11
Cell Phone 3G è una velocità di connessione o di un tipo? cheesepuff Computer, Cellulari e PDA 6 30 apr 2009 09:58
Problema con Windows Update mobili a banda larga ch742718 Reti, Modem & VoIP 3 15 Feb 2009 14:28
Libera laptop con 24 mesi di telefonia mobile a banda larga Spencer2004 Computer, Cellulari e PDA 9 28 nov 2008 15:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.