![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| grazie al finanziamento google vini sforzi Photoshop CS2 ora funziona alla perfezione sul vino
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ahh fermata in corso su linux !!!!!
| |||
| |||
| come hai farlo funzionare, ogni volta che cerco di installare qualsiasi adobe si dice ... ho bisogno di JScipt |
|
| |||
| |||
| Ho aggiunto il vino e pronti th installato la versione più recente |
|
| |||
| |||
| Se si dice che si devono jscript, probabilmente stai cercando per installare CS3. Vino non supporta ancora CS3, solo CS2. Vedere http://wiki.winehq.org/AdobeApps |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CPU Fan corre per 1 secondo, non avviare | cacard83 | Hardware Generale Chat | 2 | 26 maggio 2009 00:48 |
| Come faccio a installare Photoshop CS2 via Vino | ashaiba | Linux e OS alternativi | 1 | 8 maggio 2008 05:44 |
| CPU Fan corre continuamente? | Mooseknuckle | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 16 apr 2008 02:20 |
| Adobe CS3. Il vino non si installa | ashaiba | Linux e OS alternativi | 5 | 26 Mar 2008 10:36 |
| Vino e la risoluzione dello schermo | ashaiba | Linux e OS alternativi | 3 | 7 Mar 2008 10:58 |
| Thread Tools | |
| |