![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un problema con il mio computer. I legati a ripristinare punti di ripristino e il solito lavoro. E poi dice che non può ripristinare il disco a causa cruption. e gli errori sono anche mantenendo questo mi da http://windowshelp.microsoft.com/Win...41f811033.mspx e quando faccio scegliere sceduel è abituato. quando controllare la 2a e deselezionare la casella prima che passare attraverso la scansione di circa 1 / 3 e le uscite che una parte del programma. Disco di ripristino tramite fabbrica disco è fuori questione a causa di essa è troppo lavoro per mettere i programmi sul retro. e altri motivi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile provare un avvio a tempo con la riparazione Diskeeper, <<Che è un link per la versione gratuita di prova 30 giorni Una volta installato, selezionare l'unità in questione e selezionare l'avvio in tempo di deframmentazione, quindi spuntare, di sistema "CHKDSK" prima di deframmentare, quindi applicare Speriamo che sarà risolvere il problema per voi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ma l'unità in questione è "in uso" l'unità C con il sistema operativo |
|
| |||
| |||
| Che cosa significa "in uso", se esso è impostato bis a tempo di boot di CHKDSK non dovrebbe materia
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |