![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Attualmente ho dual boot, Kubuntu e Vista.
| |||
| |||
| Per riferimento futuro ... Fondamentalmente è avvio di un CD di XP, R per il ripristino della console, quindi fixmbr a riscrivere i suoi file di boot e rimuovere grub. Poi in gestione del disco in Windows e rimuovere / ridimensionare le partizioni. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Colgo che hai lavorato su come fare allora?
| |||
| |||
| Yeah. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ah, you got it. Mio fratello ha avuto un problema simile, ha installato Ubuntu su un disco fisso esterno, e che intende avviare in Vista ha bisogno l'unità collegata, e richiede il collegamento alla rete elettrica, che sconfigge l'oggetto di un computer portatile rearly, ma credo che fissa, non certo come ha fatto comunque.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| google steelz i miei pensieri!
| |||
| |||
| Driver problemi. E 'solo sembrava un grande mal di testa che non posso fare a meno. |
|
| |||
| |||
| i driver per cosa? patch del kernel di ubuntu di solito fa un buon lavoro con i conducenti |
|
| |||
| |||
| Costruito nel HP portatile senza fili in particolare. |
|
| |||
| |||
| chipset? Broadcom? Atheros? ottenere un chip Intel, cant andare male con un chip Intel |