![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quali sono alcuni ritocchi sicuro che posso usare sotto Ubuntu, a corto di compilare il mio kernel (che non ho mai fatto.) Ho un portatile Sager NP8660 con un processore P8600 e una 9800m GT. Ho dato io non sono sempre il pieno potenziale di installare Ubuntu il mio diritto al largo della mazza. |
|
| |||
| |||
| Questa è una versione di Ubuntu riprogettato chiamato Super OS o Super Ubuntu. E 'provvisto di una serie di modifiche e possono essere modificati. http://hacktolive.org/wiki/Super_OS. Per quanto riguarda la compilazione il proprio kernel i cant commento, perché in realtà non ho mai fatto. Anche se ho pensato di dare un andare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento di Risorse del computer per migliorare Gaming. | thaull | Hardware Generale Chat | 2 | 9 lug 2009 12:09 |
| Cerco aiuto su come migliorare le prestazioni del mio portatile ... | Ninjo | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 3 Feb 2009 06:51 |
| Come migliorare la vita di schede di memoria | evilfantasy | Removable Media Drives & | 0 | 25 Feb 2008 22:29 |
| Come posso migliorare il rendimento del computer | mrcrazie007 | Hardware Generale Chat | 8 | 3 Feb 2008 06:09 |
| Come migliorare la riproduzione di DVD? | jimmy_fowler | Removable Media Drives & | 4 | 14 lug 2007 02:33 |
| Thread Tools | |
| |