minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Linux e OS alternativi

Register

Alcune modifiche per migliorare la velocità di Ubuntu

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 21:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Alcune modifiche per migliorare la velocità di Ubuntu

Quali sono alcuni ritocchi sicuro che posso usare sotto Ubuntu, a corto di compilare il mio kernel (che non ho mai fatto.) Ho un portatile Sager NP8660 con un processore P8600 e una 9800m GT. Ho dato io non sono sempre il pieno potenziale di installare Ubuntu il mio diritto al largo della mazza.
Old 21. Giugno 2009, 16:34
Membro Gruppo

Default Alcune modifiche per migliorare la velocità di Ubuntu

Questa è una versione di Ubuntu riprogettato chiamato Super OS o Super Ubuntu. E 'provvisto di una serie di modifiche e possono essere modificati. http://hacktolive.org/wiki/Super_OS.

Per quanto riguarda la compilazione il proprio kernel i cant commento, perché in realtà non ho mai fatto. Anche se ho pensato di dare un andare.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aggiornamento di Risorse del computer per migliorare Gaming. thaull Hardware Generale Chat 2 9 lug 2009 12:09
Cerco aiuto su come migliorare le prestazioni del mio portatile ... Ninjo Computer, Cellulari e PDA 3 3 Feb 2009 06:51
Come migliorare la vita di schede di memoria evilfantasy Removable Media Drives & 0 25 Feb 2008 22:29
Come posso migliorare il rendimento del computer mrcrazie007 Hardware Generale Chat 8 3 Feb 2008 06:09
Come migliorare la riproduzione di DVD? jimmy_fowler Removable Media Drives & 4 14 lug 2007 02:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.