![]() |
|
| |||
| |||
| Ho installato Ubuntu 7,10 sul mio portatile. Ne ho subito capito che non ero pronto, (driver, ecc ..). Dopo aver fatto l'installazione, ho tentato di usare il mio disco di ripristino di sistema per tornare al mio computer è originale configurazione. Quando ho tentato di fare il boot mi è stato presentato con: GRUB Loading stage1.5. Grub loading, please wait ... Errore 17y Dopo vari tentativi di riformattazione e l'eliminazione delle partizioni, sono ora a sinistra con: GRUB_ Io non sono un completo principiante, ma sono fuori dalla mia profondità |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ha u provi a reformate con un disco di xp?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Old thread so, ma questo sta a pochi Google visite:
Fondamentalmente è avvio di un CD di XP, R per il ripristino della console, quindi fixmbr a riscrivere i suoi file di boot e rimuovere grub. Poi in gestione del disco in Windows e rimuovere / ridimensionare le partizioni. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Utilizzando vari sistemi operativi Serve Aiuto Rimozione GRUB | Loganair | Linux e OS alternativi | 0 | 26 maggio 2009 17:23 |
| Come installare GRUB da un live CD di Ubuntu | bhaktjano | Linux e OS alternativi | 0 | 26 maggio 2009 05:12 |
| Rimuovere Grub Disinstallazione Kubuntu per poi tornare a Vista? | Hybr! D | Linux e OS alternativi | 17 | 30 gen 2009 17:57 |
| DVD-ROM non si mostra nel bios e grub partizione è soppresso | mdonaghey075 | Removable Media Drives & | 1 | 1 ° gennaio 2008 16:39 |
| Installare Windows XP tramite GRUB o HD (senza cd-rom) | NikoK | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 dic 2007 04:33 |
| Thread Tools | |
| |